Jump to content

Xiaomi notebook pro


fladnaG86
 Share

180 posts in this topic

Recommended Posts

Ho controllato la cartella EFI e NON credo tutti gli SSDT presenti servano e comunque NON essendo i tuoi io li toglierei e partirei provando come ha detto SUPER ICanaro con il minimo , probabile il NON spegnersi sia collegato a ciò ho citato sopra

Link to comment
Share on other sites

allora... avvia con il config_HD620, verifica che effettivamente la MX150 non sia vista dal sistema, poi fai un hack_info che trovi in firma a Baio in tool da usare e lo uppi

 

PS: e ripeto, nessun SSDT in EFI/CLOVER/ACPI/PATCHED

cartella vuota

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

quindi mi consigliate di togliere tutti i pached e con quale cfg dovrei avviare?? Tolti tutti i pached e usando una delle due cfg non riesco a far funzionare il trackpad e altre cose. Ma prima mi concentrerei sul trackpad.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

altra cosa ho provato a tenere collegato due periferiche usb e il notebook si riavvia si spegne, quindi credo che la colpa sia della chiavetta wifi asus.
ora provo a caricare la cfg hd620 e vedo se la mx150 si disattiva.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Prova sostituisci questi file ai tuoi  ho inserito alcune FIX in configplist ripulito di tutto ciò era superfluo secondo me , non c'è alcun DSDT potrebbe NON andare la batteria https://drive.google.com/file/d/1IEVycNSeXeOqWL_0pOra23bjbbnu0yy6/view?usp=sharing

 

Dovresti passare il risultato di hack info

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Baio77 said:

Prova sostituisci questi file ai tuoi  ho inserito alcune FIX in configplist ripulito di tutto ciò era superfluo secondo me , non c'è alcun DSDT potrebbe NON andare la batteria https://drive.google.com/file/d/1IEVycNSeXeOqWL_0pOra23bjbbnu0yy6/view?usp=sharing

 

Dovresti passare il risultato di hack info

avviato senza pached allego hack info e usato la cfg hd620

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Baio77 said:

Prova sostituisci questi file ai tuoi  ho inserito alcune FIX in configplist ripulito di tutto ciò era superfluo secondo me , non c'è alcun DSDT potrebbe NON andare la batteria https://drive.google.com/file/d/1IEVycNSeXeOqWL_0pOra23bjbbnu0yy6/view?usp=sharing

 

Dovresti passare il risultato di hack info

provato ecco il risultato di hack info, è cambiata il thema di clover :)

La batteria funge o per lo meno la rileva, non funge la luminosita del monitor e il trackpad.

 

 

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

Se questo è hack info con i miei file , lavoriamo su questa base ......
Ciò xche ci elimina grane con DSDT e SSDT che non sono i tuoi ...
Se verifichi ho tolto in Kext \ Other la kext x la luminosità , averi voluto provare come dice ICanaro ad aggiungere kext partendo da FakeSMC ad aggiungere x attivare periferiche , cosi da escludere il superfluo ...

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

allora ho scaricato la relase original per il trackpad copio tutti e 4 i file nella efi e provo ad avviare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nulla provato con la relase originale ma non va neanche quella, ma sicuro debbo copiare tutti e 4 i file??? nel vecchio efi cinese ci stavano solo 2 file per il trackpad e credo anche qualche cosa in ssdt dato che appena ho tolto la cartella pached non andava piu`

Edited by fladnaG86
Link to comment
Share on other sites

ok il boot lo ha fatto il trackpad dopo aver premuto un paio di volte il tasto f9 si è sbloccato. Adesso però non va l'audio. Provo a riparare i permessi e cancellare la cache con Onyx???

ti posto anche img che da quando spengo
5c8b7617dc78b25e349e479429724f5b.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

scusami volevo dire che il boot è andato a bene. il trackpad funziona. Audio non va mi fa vedere le barre del volume ma audio nulla mentre il mic mi pare funziona.

 

 

stop e spegnimento vanno solo se stacco la chiavetta usb wifi, ma credo sia quella il problema se tengo altre chiavette usb nessun problema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...