Jump to content

Xiaomi notebook pro


fladnaG86
 Share

180 posts in this topic

Recommended Posts

19 minutes ago, gengik84 said:
Le patch sono quelle due se non va è un problema
prova a farmi un ioreg con il cavo collegato
Effettua nuovamente le due  prove, ma dal mio ultimo config rimuovi il flag da "useIntelHDMI"

ok ora ti faccio nuovo ioreg con cavo collegato.
Ho riprovato la vecchia efi , li l'audio funge esce dal hdmi. ti posto img cfg, ho visto pure che ci sta un appleback light forse per i tasti f4 e f5.
allego cfg

 

 

eccola la cfg https://www.dropbox.com/s/xdloltnm8wlwuog/config.plist?dl=071a4736aa457312ebf254e15a7da894f.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Edited by fladnaG86
Link to comment
Share on other sites

dalla foto non vedo benissimo ma mi sembrano le stesse patch che ti ho messo sul l'ultimo config

EDIT: entrambe abilitate su quel config? 

appleback light questo è un kext da abbinare a patch per avere la luminosità, ma non è per la regolazione

per questo basta un unica iniezione

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, fladnaG86 said:

si provo a lasciarle entrambe abilitate nel tuo cfg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

nulla provato il tuo cfg con entrambe abilitate e non va audio 

ti posto ioreg con tua cfg entrambe abilitate

https://www.dropbox.com/s/spdvu5325ov60fe/MacBook Pro di Maurizio cfg entrambe abilitate.zip?dl=0

Link to comment
Share on other sites

Nella vecchia EFI non ci stà un SSDT-HDMI. Nel vecchio config in kernel and patches vi non 2 patch relative all'HDMI, potrebbe copiare e incollarle nel config che sta usando disabilitando le altre patch sull'HDMI e vedere che succede... anche se dubito, ma tentar non nuoce... a me sembrano sempre le stesse comunque

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

hai ragione...sto riguardando la tua prima efi e vrei giurato di averlo visto...però nel tuo vecchio config hai tre patch hdmi...

si puo provare a copiarle pari pari come sono nel config di gengik disabilitando  quelle che ci sono ora

vedi 

Schermata 2018-05-27 alle 18.48.36.png

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MARZILLO said:

hai ragione...sto riguardando la tua prima efi e vrei giurato di averlo visto...però nel tuo vecchio config hai tre patch hdmi...

si puo provare a copiarle pari pari come sono nel config di gengik disabilitando  quelle che ci sono ora

vedi 

Schermata 2018-05-27 alle 18.48.36.png

ho postato la efi che ho usato per far andare audio hdmi non credo sia la stessa poichè non trovo queste pach 

il link è questo

https://www.dropbox.com/s/y7sjyq7dh31bltm/EFI hdmi ok.zip?dl=0

Link to comment
Share on other sites

Just now, iCanaro said:

@MARZILLO da dove l'hai recuperato quello? è differente da quello che trovo nella sua EFI che ho scaricato... per caso ne ha messe 2 e me ne sono persa una? :D

si quella era una delle prime ma sinceramente non ho mai provato hdmi con quella efi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...