Jump to content

Prima installazione High sierra su Asus N552VX-FW131T


innerd
 Share

165 posts in this topic

Recommended Posts

Funzionano quelli del controllo luminosità e audio, non modalità aereo ne sospensione ne controllo luminosità tastiera e si, con il kext asusnbfn.

Per il power management che serve?

 

 

Edit : Dopo aver messo il Sinetek-rtsx.kext in efi, funziona il lettore di schede Sd. Quindi per ora niente power management e illuminazione tastiera (a quest'ultima ci ho quasi rinunciato)

Link to comment
Share on other sites

Altro aggiornamento, con l'allegato dsdt (preso sempre nel post dell'altro utente con lo stesso notebook su sierra) qualche volta riesce ad avviarsi con tutte le combinazioni fn funzionanti (compresa luminosità e sospensione che non mi funzionavano)... possibile implementare le differenze in quello che uso io?


.

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

https://1drv.ms/v/s!Aq_-Y9DAs6sO0CwFbOilbZtSZlu4

 

 

 

in effetti non si vede molto, scusate ma non ho potuto fare meglio.

 

 

Edit, mi correggo, con il nuovo dsdt funziona l illuminazione della tastiera ma non la sospensione.

 

Ok ho controllato mettendo in other all'inizio i kext più essenziali e poi inserendo uno per uno i restanti testando tutto ad ogni riavvio. Adesso non da nessun problema con i tasti funzione attivi. Resta il power management, grazie di tutto comunque.

Link to comment
Share on other sites

ok, ho dovuto formattare tutto perché avevo cambiato nome ma aveva fallito togliendomi i diritti di admin. Reinstallato e messo il ssdt con il config e funziona. Però ritorna il problema del dsdt con i tasti fn funzionanti, ora non riesco a farlo avviare con quello dell'utente con lo stesso pc se non usando anche il suo config. 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...