Jump to content

Prima installazione High sierra su Asus N552VX-FW131T


innerd
 Share

165 posts in this topic

Recommended Posts

Riprovato con il vecchio dsdt e il tuo  I2C e funziona il trackpad.

 

Manca il card reader e illuminazione tastiera 

 

Edit: il tasto destro del trackpad non sembra funzionare a dovere, ha la stessa funzione di quello sinistro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Era per sapere se le patch I2c andavano bene. Fai una cosa allega ulteriormente la tua EFI finale che cancello il resto per non fare confusione.

Resta in campana perchè c'è ancora da sistemare il PowerManagement e, se si riesce la illuminazione, della tastiera.

A proposito la batteria è a posto?

Link to comment
Share on other sites

la batteria mi segna 100% dopo un bel po di tempo, quindi non penso.

 

Edit: si è aggiornata ora e segna il 72%, vedo se si scarica normalmente da ora in poi

 

Edit 2: appena notato che l'audio manca.

 

Edit 3: ok dopo un riavvio l'audio funziona, probabilmente causato dopo una sospensione (?). L'indicatore della batteria sembra funzionare (non mi da nessun 'tempo' di scarica, è normale?). Il tasto destro del trackpad continua a non funzionare

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

Per il tasto dx del trackpad devi attivarlo da preferenze si sistema probabilmente. Per l’audio che sparisce ti serve codeccommander ( delle volte anche questo kext fa cilecca ma prova anche a collegare le cuffie e a staccarle e vedrai che riappare l’audio senza dover riavviare, ti basterebbe procurarti un jack da 3.5 per fare l’operazione).
Tempo di scarica delja batteria è stato eliminato volutamente da Apple.
Vediamo se gengik ti sistema il power management.

CodecCommander.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...