Jump to content

Ultimi ritocchi Dell Vostro 15 3549


giacomo.dessi2303
 Share

271 posts in this topic

Recommended Posts

Ah poi qualcuno mi spiega perchè le app office rimangono tipo 1 minuto saltellando nel dock prima di aprirsi? Vabbè che non ho una ssd però  :hysterical:

 

Boom non mi funziona

Io l'ho provato Boom , va impostato x alzare i valori di Uscita , NON è difficile , devi smanettare un po .....

Xò è davvero ottimo , aumenta il volume del 30% a dir poco ......

Link to comment
Share on other sites

Se provo a installare office 2011 dite che la situazione migliora?

 

@baio77 ok allora riprovo

Sinceramente Non ho provato a trasferire file , adesso provo e ti dico se funziona veramente , problemi di connessione , si connette ma NON mi fa vedere più la password x trasferire i file , disconnetto il cell quindi e poi NON lo riesce più a vedere ......

Mhhh puo essere sono io INCAPACE .....  :hysterical:

Quella Kext non viene più aggiornata da anni , probabile qualche bug con nuovi OS possa esserci ...

Link to comment
Share on other sites

Ma come devo settare boom https://imgur.com/a/zSNKV

fruga sulle impostazioni , io ci misi un po a capire , ma poi , cavolo gasa , se usi VLC x vedere film in HD ha la stessa funzione , riesce ad aumentare il livello di uscita del segnale audio con incremento del 200% ....................

La stessa cosa in sintesi solo che boom attivandosi all'avvio del PC riesce a gestire ciò in ogni ambito di uso , browser ,app ecc ecc

 

Link to comment
Share on other sites

Boh sarò impedito io ma non so cosa fare con sto boom, cioè perchè io non ho le opzioni???

NON ci sono opzioni particolari fa tutto lui , l'ho installato ora , poi ho seguito alla lettara ciò mi veniva indicato , ha fatto un check ed è apparso un controllo nella barra alta a dx , fai ciò , ti dico va a bomba tanto sto pensando a comprarlo ....

Un altro mondo e credo che sia ancora migliorabile xche ciò è un setup fatto da BOOM forse ulteriormente personalizzabile ;) .

Possibile NON esiste nulla di simile free?????

 

P.S.

 

detto fra noi cosi va tanto forte , il mio PC andava bene prima , ma di sicuro meglio con Winzoz , ma cosi bauuuuu 

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho installato, non mi ha fatto nessun controllo... mi passi il link che hai usato tu per scaricarlo?

Scarico sempre da siti Ufficiali o da App Store , ho provato a personalizzare e distorge tutto Boom setta intelligentemente la periferica audio , quindi quando lo fai funzionare , NON toccare nulla 

 

http://www.globaldelight.com/boom/lang/ita/thankyou_for_download.php

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...