Jump to content

Ultimi ritocchi Dell Vostro 15 3549


giacomo.dessi2303
 Share

271 posts in this topic

Recommended Posts

Nel DSDT non ci sono metodi _Qxx. Prova a vedere se ai tasti della luminosità sono associati codici PS2 (poco probabile, ma non si sa mai).

Vai a questa pagina: https://github.com/RehabMan/OS-X-ioio

Clicca su Clone or download -> Download ZIP

Po apri il terminale e scrivi

cd ~/Downloads/OS-X-ioio-master/
make
cd build/Debug/
sudo cp ioio /usr/bin/ioio
ioio -s ApplePS2Keyboard LogScanCodes 1

Poi apri l'applicazione Console e controlla se alla pressione dei tasti della luminosità corrispondono dei codici. Esempio:

post-1506069-0-20191500-1514925563_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

eh eh :drool:  :drool: :drool:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  

Ciao Marzillo , volevo solo riferire le prove fatte , ho spostato le Kext in S\L\E e il risultato è il medesimo ......

Il PC cerca e trova il mio iPhone , ma quando prova a connettersi mi da la Passw ma sul cell non appare nulla , ho provato a connettermi su Android della mia ragazza e va regolare , sia in S\L\E che in Clover , deduco è il mio cell il problema ............

Credevo fin ieri fosse l'HACK la noia , sono poco fiducioso forse  ;) , x quanto riguarda il lettore SD ,  solo cercando info in rete si capisce che NON è compatibile , riconosciuto in DCPI ma NON va ,cosa poco importante xche io NON ho mai usato questo tipo di periferiche ....

Grazie x il supporto  :thumbsup_anim:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E cosa devo fare col file "ioio"?

 

Supponendo che hai scaricato il file del post #113 in Download, scrivi

cd ~/Downloads/RehabMan-ioio-2014-0122/Debug/
sudo cp ioio /usr/bin/ioio
ioio -s ApplePS2Keyboard LogScanCodes 1

Poi segui le istruzioni che ho scritto sopra.

Link to comment
Share on other sites

Grande! con questo ssdt funziona benissimo :)

 

Praticamente rimangono solo questi piccoli problemini:

1) audio con voodoo hda piu' basso rispetto al normale

2) Slot sd e bluetooth non funzionanti

3) se chiudo il monitor con inseria una chiavetta usb quando lo apro nuovamente mi compare la notifica che dice che la chiavetta usb non è stata espulsa in modo corretto e sono costretto a rimuoverla e reinserirla

 

Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...