Jump to content

Portatile Dell Latitude E6520


Muna21
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato l'ultima CLOVER che mi ha mandato Gengik e po ho provato i vari kext che mi ha postato, ma il risultato è sempre uguale. La barra si carica a 3/4 e poi appare il segnale di divieto. Purtroppo non ho avuto la possibilità di provare una pen drive usb 2.0

 

Però adesso ho l'usb creata non con la guida di gengik ma con la guida che mi hai postato tu, quella dell'altro forum.

Link to comment
Share on other sites

In Legacy.

Quando seleziono UEFI dal bios, e creo un punto di Boot, non mi fa vedere correttamente il contenuto di EFI, e difatti il boot non parte proprio. Se però la pen drive è impostata per il boot legacy, se seleziono boot UEFI dal bios, mi riconosce automaticamente il punto di boot.

Link to comment
Share on other sites

Se ti può essere utile io sono impazzito 2 giorni per riuscire a installare una qualsiasi versione di Mac Os con un Dell con il bios identico al tuo, usando la guida di Gengik84, alla fine ho risolto cambiando fisicamente la chiavetta usb con una vecchia Kingston. Non so se é il tuo caso..... Ma un tentativo lo farei.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

il tuo monitor è 1366x768?


Se ti può essere utile io sono impazzito 2 giorni per riuscire a installare una qualsiasi versione di Mac Os con un Dell con il bios identico al tuo, usando la guida di Gengik84, alla fine ho risolto cambiando fisicamente la chiavetta usb con una vecchia Kingston. Non so se é il tuo caso..... Ma un tentativo lo farei.

anch'io

Link to comment
Share on other sites

devi impostare UEFI sul bios, cancellare il contenuto della partizione EFI, reinstallare clover come da guida in UEFI

 

Si Gengik, ho fatto così. Ho fatto La pen drive da zero seguendo la guida per il bios in UEFI, però se seleziono UEFI dal bios, non mi da nessuna opzione di boot, come se non ci fossero dispositivi connessi. E se aggiungo un punto di boot manualmente, mi mostrala cartella EFI dalla Usb ma non riesce a bootare comunque

 

 

il tuo monitor è 1366x768?

 

anch'io

Si lo schermo è 1366*768

Link to comment
Share on other sites

Prova un altra usb, innumerevoli prove con risultati diversi ma senza successo...

Ho anche io portatili con HD3000 e ne ho configurati diversi, i tuoi problemi sono strani..

Spesso accade che usando un altra usb non si abbiano più questi strani problemi e questo dico in generale, quando ci sono episodi di questo tipo

Link to comment
Share on other sites

In UEFI ho lo stesso risultato di prima. Schermo nero acceso da subito. In questa pennetta c'è tipo la luce che segnala "lettura/scrittura", e si spegne subito dopo che seleziono EFI come dispositivo per il boot.

Link to comment
Share on other sites

Prova un altre versione di clover                         Clover_v2.4k_r4012.zip

Cancella la EFI, poi reinstalla clover dopo non sostituire tutta la EFI, ma metti i kext al suo posto, stessa cosa per il dsdt e sostituisci il config

Prelevali dalla mia EFI..

 

ti faccio provare una versione di clover più vecchia

Link to comment
Share on other sites

Prova legacy...

Non ce la batteria?  :blink:

Si non c'è XD ne ho comprato una nuova, deve arrivarmi. Penso sia andata persa in un viaggio di mio padre, non lo so XD

 

Uso l'ultimo pacchetto che hai postato tu, o provo la procedura standard e vediamo come va?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...