Jump to content

Portatile Dell Latitude E6520


Muna21
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

Niente di nuovo. A questo punto però non so quale dei pacchetti che mi avete mandato fosse meglio.
Nel frattempo, visto che a casa ho un Dvd di snow leopard, ho fatto un tentativo di boot...e sono arrivato alla schermata di installazione o.O Non sono andato avanti con l'installazione, ma non me l'aspettavo. (so che non si può parlare di questo metodo nel forum, era solo un test ^__^" ). Il fatto che quello abbia funzionato è un buon segno? XD

Link to comment
Share on other sites

Lo so T.T sono stato sincero. A sto punto non so cosa provare.


proviamo

 

 

prova questo..intanto cerco info

 

 

Con questa Efi e questo file config arrivo a 3/4 di caricamento, poi segnale di diveto.1

Link to comment
Share on other sites

ciao

aggiornare il bios è cosa buona,nella maggioranza dei casi oltre a migliorare le prestazioni del pc aggiunge nuove funzionalità...si puo fare....mi raccomando cautela.

dopo fatto Gengik dovrà ripatcharlo.

Link to comment
Share on other sites

Non mi stupisco affatto...

Molti problemi da giorni, tra i più vari e decisamente strani...

Sto scaricando l'installer di 10.12.5.. non appena posso faccio una nuova installazione sui miei hack...ti saprò ridire meglio riguardo alla HD3000

Link to comment
Share on other sites

Per adesso mi sa che installerò El Capitan. Ho scaricato un "El Capitan.dmg" da un sito, e con una guida sul forum postato da Marzillo ho preparato la pen drive. Sono riuscito ad installare, anche se oggi devo rifare la procedura perchè non mi appariva il disco fisso nel Finder XD c'è un modo per scaricare l'app di El Capitan e quindi seguire la tua guida?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...