Jump to content

Portatile Dell Latitude E6520


Muna21
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

Se stai usando l'nvidia devi usare la configurazione dell'altra guida

 

il mio dsdt non è stato patchato per la scheda video

 

No sto usando solo le cose che mi hai mandato tu. Nella tua efi il dsdt non dovrebbe essere nella cartella Patched? perchè non c'è

Link to comment
Share on other sites

No infatti nella ultima EFI non c'è, l'avevo detto che era una prova con cui ho installato sul mio portatile oggi con configurazione al minimo

Con intel HD3000...vt-d disabilitata da bios e personalmente con boot uefi

 

Se vuoi il tuo dsdt lo ritrovi nei post precedenti all'interno  di qualche efi in patched


Se vuoi usare la configurazione per la Nvidia dell'altro forum, ti ho fatto il tuo dsdt con Nvidia iniettata...

Provalo e vedi come va... 

DSDT+Nvidia.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Con l'altro forum ho provato Sierra ma mi sembra che non abbia funzionato, difatti quasi tutte le prove le ho fatte con El Capitan. Oggi tra le varie prove ho riprovato ad installare El Capitan con l'altra guida, perchè avevo la pendrive già pronta, quella da 16gb, e ci sono riuscito con successo. Funziona molto bene. Le uniche cose che non funzionano sono il lettore SD e il wifi

Link to comment
Share on other sites

Sierra è molto più problematica, poi da quest'ultima versione 10.12.5 ci sono svariati problemi anche per la grafica integrata per esempio quella Skylake

 

Facciamo un ultima prova, con la mia configurazione, e ultimo dsdt-nvidia aggiungi i kext allegati in EFI

Controlla sul config di non avere inject intel e nv_disable=1

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

a questo punto mi pare inevitabile l'installazione di Capitan...

curiosità...mi pare che Gengik gia te l'ha chiesto...la stessa efi funzionante con el cap con sierra che fa....


mentre con la EFI dell'altro forum hai provato per Sierra?

ok ....trovato....

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho installato El Capitan, tra una prova e l'altra, e funziona bene. Anche il touchpad risponde abbastanza bene, funziona lo scrolling.

 

Comprerò una scheda wlan compatibile e la sostituirò (me la cavo con 15 euro, ho trovato un modello compatibile). Poi più avanti ci metto un ssd e magari espando la ram (il massimo sarà 8 giga suppongo, ma non so come controllare ^__^")

Solo una cosa. Su entrambi i miei hackintosh non riesco a far funzionare FaceTime, iMessenger ecc

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...