Jump to content

Portatile Dell Latitude E6520


Muna21
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

Il mio è un dell Latitude E6520 con le seguenti caratteristiche:

CPU i5 2410M

Ram 6GB

Motherboard Dell 0J4TFW

Grafica Intel HD3000 
Grafica NVidia N-Vidia NVS 4200M

Audio IDT High Definition Audio

Network Broadcom 802.11

 

Ho iniziato a seguire la guida (ho già fatto un hackintosh su un altro pc, aiutato in questo stesso forum) scriverò qui in caso ci siano problemi. Sapete se più o meno il pc sarà compatibile o meno?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ok XD Primo problema. Ho formattato correttamente la pendrive e ci ho installato i dati. Impostato il bios ho provato ad installare, ma dopo che scelgo "Boot Clover from EFI" appare un quadrato bianco su fondo nero e non succede nulla.

Link to comment
Share on other sites

Avevo fatto degli errori nel seguire la procedura -.-
Ho ripetuto tutto, adesso sono arrivato alla Mela con sotto la barra (che per adesso non si sta riempiendo XD), ma suppongo sia normale aspettare un po' visto che è il primo avvio. Se non altro è un passo avanti rispetto a prima XD Nel caso in cui non vada avanti cosa dovrei fare?

 

EDIT:
Non va avanti. Ho provato con -x -v ma niente. Arriva alla mela con la barra sotto ma non inizia mai a riempirsi.

Link to comment
Share on other sites

Dopo una serie di stringhe, mi appare il segno di divieto.

Comunque nel bios, ho la possibilità di scegliere tra Legacy e UEFI. Scegliendo UEFI mi sparisce la lista dei dispositivi di Boot, e quindi come impostare la priorità di boot. Ho cercato una guida su internet per vedere se il mio bios fosse legacy/uefi e da un file in una cartella di windows usciva fuori che fosse legacy. Un'altra cosa che non ho trovato nelle impostazioni del Bios è stata l'opzione Other OS, o una simile.

Link to comment
Share on other sites

Ook, ci provo. Posto uno screen del Bios, perchè non ne avevo mai visto uno così XD
25gb9d0.jpg

 

Con il nuovo config la procedura è andata avanti. La barra di caricamento si è riempita fino a quasi 3/4, poi è uscito di nuovo il segnale di divieto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...