Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Si. Devo montarla domani mattina perché il corriere non mi ha trovato e non me l'ha lasciata. Ho preso quella che ti ho linkato perché ho letto che è la migliore per compatibilità e costi. Come ti dicevo devo fare qualcosa prima di montarla??


Gengik l'audio dell'hdmi non va lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Gengik perdonami ma non riesco a capire bene come fare per il wifi e il Bluetooth BCM94352HMB. Potresti spiegarmi con calma? Ora sto ancora utilizzando la chiavetta wifi. Allora nella cartella kext in EFI ho BrcmFirmwareData.kext e BrcmPatchRam2 + USBInjectAll che tempo fa fece partire il Bluetooth della vecchia scheda wifi. Come posso abilitare wifi, Bluetooth e Handoff con la nuova scheda? Cosa devo mettere o togliere o modificare? Scusami ancora e grazie.


Ho letto la tua guida in firma però non ho ben capito quali passi seguire

Link to comment
Share on other sites

Per adesso voglio massimizzare la compatibilità con El Capitan. Poi se riesco aggiornerò a Sierra sotto la vostra supervisione. :).

Metto i Kext allegati, ma quelli che ti scritto prima li lascio?? o li devo cancellare??


Allora il wifi c'è. Risulta presente, ma non mi fa connettere. Inserisco la password, ma niente. Del bluetooth niente

post-1948023-0-53034800-1490008348_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

nelle preferenze di rete continua a vedermi ancora la pennetta. ho disinstallato l'utility però. come patch credo di no. ti mando il config??


Gengik. Sto provando l'hotspot wifi con l'phone e funziona. Quindi la scheda wifi va bene? Quindi perché non si connette alla wifi? Con la chiavetta andava benissimo. E sia l'phone che l'altro portatile vi sono connessi. Può dipendere dal fatto che quella wifi la utilizzavo con la chiavetta? Problema di antenna della nuota scheda wifi? non so

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...