Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Gengik dopo la prima volta che avevo inserito la chiavetta e non andava più avevo trovato una guida in cui si diceva di cambiare alcuni parametri di IOBluetooth ecc. Solo che poi mi sono dimenticato di rimettere l'originale.

 

Jolly è questo che devo allegare?

 

/Users/michele.magurno/Downloads/Kext_List.command: line 52: syntax error near unexpected token `done'

/Users/michele.magurno/Downloads/Kext_List.command: line 52: ` done'

logout

Saving session...

...copying shared history...

...saving history...truncating history files...

 

...completed.

Enter your choice: 

sudo touch /System/Library/Extensions && sudo kextcache -u /

Premere Return per continuare  

 

/Users/michele.magurno/Downloads/Kext_List.command: line 52: syntax error near unexpected token `done'

/Users/michele.magurno/Downloads/Kext_List.command: line 52: ` done'

logout

Saving session...

...copying shared history...

...saving history...truncating history files...

...completed.

 

[Processo completato]

Kext_list.zip

Link to comment
Share on other sites

Non non va bene quello che hai postato. Quando lanci il command allegato alla richiesta scegli 3 come opzione. Ti creerà un Kext-list.zip che allegherai. Poi apri terminale e copia incolla incolla l comando e dai enter, poi vai su "Shell" e fai "Salva testo con nome"

Link to comment
Share on other sites

Sorry.


Jolly, Gengik. Dato che ho capito che comunque con il mio bluetooth, handoof e altre funzionalità non sono supportate e per il wifi devo usare una chiavetta, mi potreste indicare se e quale scheda comprare per sostituirla al mio portatile così da avere wifi integrato e bluetooth come si deve e funzionante? Ho bisogno di un consiglio perché ho cercato sul web ma non ho capito niente

Kext_list.zip

Output di Terminale salvato2.zip

Link to comment
Share on other sites

Non so. Ho fatto come mi hai indicato. Apro il terminale, incollo la stringa che mi hai dato premo invio, inserisco la password e premo invio di nuovo.


Jolly. Il bluetooth funziona. Sono riuscito a fare l'abbinamento col mio iPhone. Non si connettono però perché mi dice di abilitare la connessione al network. Se lo faccio tramite wifi quest'ultimo smette di funzionare. Però ho provato a connettere una cassa bluetooh e questa funziona tranquillamente

post-1948023-0-44929700-1485081236_thumb.png

Output di Terminale salvato.zip

Link to comment
Share on other sites

E la digito e premo invio. Però mi esce in quel modo. Ci riprovo di nuovo


Niente jolly. Mi continua ad uscire come da screen. Riavvio il pc e riprovo


Niente jo non capisco perché non va. Mah. O sono io che non so fare veramente niente. Cominciano a sorgermi dei dubbi

Link to comment
Share on other sites

Utente amministratore che è quello che uso più utente ospite che mo elimino proprio. Non lo so perché non mi fa niente il comando. Jolly scusa se te lo richiedo. Mi potresti suggerire una scheda da sostiuire a quella del portatile così da avere Wi-Fi nativo senza chiavetta e Bluetooth che supporti handoff? ?

Link to comment
Share on other sites

Ok farò come dici. Pensavo potesse influire sul comando che do al terminale. Comunque ora il Bluetooth funziona e riesco a collegare casse, ecc. solo il telefono non si connette perché mi dice di abilitare il network. Solo che se vado a farlo la chiavetta Wi-Fi smette di funzionare.

Comunque jo, tralasciando che il comando non va. Non funzionano ancora l'audio tramite hdmi, il lettore di schede sd e il risveglio dallo stop. Che dici aggiorno a Sierra o vediamo di risolvere prima questi problemi??

Link to comment
Share on other sites

Che telefono tenti di collegare? l'iPhone? Se si stai facendo qualcosa di inutile. Non serve fare il pairing, anzi te lo sconsiglio. Lettore di schede è dura senza sapere che cosa hai e se è compatibile, per hdmi prova a selezionare "UseIntelHDMI" nel config altrimenti aspettare gengik che ha un sistema simile e ne sa di più probabilmente anche riguardo il risveglio (non ho capito che tipo di problema hai).


Se installi Sierra per risolvere i problemi penso sarà una delusione però 

Link to comment
Share on other sites

Si l'Iphone  :D . Ma come ti dicevo il Bluetooth mi interessa principalmente per poter utilizzare handoff. Per questo ti chiedevo un consiglio su quale scheda interna prendere. O se comprarne una esterna di tipo usb. Se metto in pc in stop o chiudo lo sportello senza spegnere, quando lo rimetto in moto non si avvia. La barra di caricamento arriva quasi fino alla fine e si blocca.

La scheda sd credo sia una BA61-01325.

Per l'hdmi allora aspetto genki così vado più sul sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Per il bluetooth, non so una combo ti funzionerebbe, nel senso che non so se il bus supporta anche anche USB bisognerebbe avere un riscontro. Non dico che non funzionerebbe, ma solo che  io non lo so. Sul mio monto come WiFi una BCM943224HMS, il bluetooth è già un 4.0 montato di serie. Potresti sempre ripiegare su un dongle bluetooth compatibile.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto il gmyle è funzionava egregiamente, era anche uno sei più gettonati, ma non a quel prezzo, è una ladrata. Gli altri due bisognerebbe sapere che chipset montano, io non li conosco.

Fai inoltre queste due cose lancia il command allegato, fornito gentilmente da Gengik e posta lo zip che crea e fai pure uno ioreg ora che ti funziona il bluetooth che vediamo a quale porta è collegato

Kext_Info.command-by-Gengik.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...