Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno. Ascolta, quando collego l'phone all'hackintosh per utilizzare iTunes mi dice di aggiornare l'app. L'aggiornamento non parte perché il sistema cerca l'aggiornamento a Sierra. Comunque sia si stacca improvvisamente la connessione ad internet e devo riavviare il pc per connetterlo di nuovo. Come mai??


C'è un modo per aggiornare iTunes senza passare da app store?

Link to comment
Share on other sites

Niente ho provato tutto quello che ero in grado di fare. Tolto e rimesso i Kext, messi kext diversi, messi tutti e 3 insieme quelli che mi hai dato, modificato IOBluetooth in Extensions. Non so che fare per far funzionare sto benedetto bluetooth. Possibile che solo il mio non vada :(


Se da terminale avvio kextstat i kext del bluetooth che ho messo in clover non vengono caricati. Potrebbe dipendere da questo??

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato una chiavetta Bluetooth dai cinesi per provare se funzionava. Quando l'ho attaccata la vedeva il pc anche se non rilevava nessun dispositivo. Ho riavviato il pc e adesso non va più. Però dalle info si sistema USB/ risulta collegata. Poi un'altra cosa. Ho 4 ingressi Usb. Tutti e 4 funzionanti. Perché nelle info di sistema ne vede solo 2?

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver capito che il mio problema sia dovuto a qualche errore con le porte USB. Su 4 me ne vede solo 2. Funzionano tutte, ma forse questo comporta un errore con l'attivazione del bluetooth al risveglio. Dici che possa essere questo? C'è una guida chiara e semplice per abilitare tutte le USB?? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...