Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Le patch per il 5 Ghz sono quelle, devi cambiare il canale visto che avevi 149 impostato

Per il bluetooth i kext sono quelli del link, devi provare tu le varie combinazioni tra posizionarli in EFI oppure installarli in S/L/E

Link to comment
Share on other sites

gengik come lo cambio il canale?? Sto provando ad applicare le patch una alla volta e ogni volta spengo e riaccendo 2 volte. La cosa strana però è che il codice del paese resta sempre US. Per funzionare dovrebbe andare su unknow. Però non riesco. Mi ridai un'occhio al config per favore?? Te ne sarei molto grato.

Per il Bluetooth sto leggendo che forse ho un problema con la usb, però con la vecchia scheda il BT funzionava quasi bene. Ora nn risulta proprio da info di sistema nella sezione USB. Ho visto una guida, ma non c'ho capito niente.

Wifi 5Ghz.zip

Link to comment
Share on other sites

Prova con questa patch nel config, togli le altre:

 

    Comment
    Patch CC to #a
    Disabled
   
    Find
   
    QYP8/3QsSA==
   
    Name
    AirPortBrcm4360
    Replace
   
    ZscGI2HrKw==
   
Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto sarebbe sempre meglio tenersi un backup dell'originale proprio per queste evenienze. Per recuperarli o c'è una buonanima che te li passa, oppure li devi estrarre dall'installer con pacifist. Altra opzione, cancelli i kext incriminati e reinstalli OS X sopra l'installazione attuale

Link to comment
Share on other sites

Mi sta salendo la febbre ?

Con pacifist li estraggo dalla pennetta usb usata per installare giusto?

Vorrei provare a rimettere i due file. Non vorrei averli modificati con qualche patch, e per questo non mi funziona quella che mi hai passato. Tu non saresti quella buonanima che me li passa vero?? ?

Link to comment
Share on other sites

Con la patch di Jolly e i file di Gengik sono riuscito finalmente ad abilitare il wifi in modo completo :) . Grazie mille

Ora, prima di andare di nuovo in tilt. Mi dite come far apparire il Bluetooth? Non mi risulta nemmeno nell'USB nelle informazioni di sistema. Come procedo? Devo pathare il dsdt rinominando EHC1 in EH01? Sto già usando USBInjectAll.kext che mi avete gentilmente dato voi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...