Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Ho preso questa dimmi se va bene. Digitus usb 2.0 Adapter tiny wireless 300N


Perfetto. Il controllor della batteria e relativa percentuale funziona. Va anche il boot senza USB. Ora mancano, bluetooth e luminosità. La luminosità, se attaccato alla corrente va al massimo, solo con la batteria si abbassa al minimo.


Comunque grazie del supporto che mi stai dando. Davvero un ottimo sito  :D

Link to comment
Share on other sites

Niente i tasti Fn funzionano solo per l'audio. Posso farti qualche altra domanda? Per la scheda grafica della invidia non c'è niente da fare? Quella chiavetta usb che ti ho indicato funziona? Il bluetooth posso abilitarlo in qualche modo? Il kext che mi hai dato non funge


Altre 2 richieste. Posso abilitare iMessage e FaceTime in qualche modo? e la web cam integrata può funzionare? se si come faccio?

Link to comment
Share on other sites

Quando vado ad aprire la Efi con clover configurator e provo a incollare il kext ora mi esce questo:  Non posso completare l'operazione perché è impossibile trovare uno o più elementi.

(Codice errore -43)
Come mai? Che faccio?

Fatto, ho riavviato il pc, ma del bluetooth ancora nessuna notizia. 


Ho notato che iMessage funziona. Ho una web cam. però non risulta. come la abilito? per il bluetooth non funziona nemmeno questo kext. suggerimenti? :)

Link to comment
Share on other sites

Devo rimettere il vecchio kext del bluetooth più questo che mi hai inviato?


Ho messo il kext che mi hai inviato per ultimo BrcmFirmware.data.kext più il primo che mi hai inviato BrcmPatchRam2.kext ma il bluetooth non funziona ancora!! Ho messo i kext giusti si? Come mai non riusciamo a farlo partire?


Ascolta, mentre risolviamo il problema del bluetooth puoi dirmi se questa wifi usb è compatibile con el capitan?


.

post-1948023-0-04657400-1484695722_thumb.jpg

post-1948023-0-42896600-1484695806_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...