Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Scusa mi sono spiegato male. Allora usando il dsdt patchato da te, il pc funziona come prima, solo che ancora mi da problemi con riavvii sporadici quando lo vado a spegnere. Ho fatto il dump con f4 per riprendere il dsdt pulito e volevo capire quali patch mi avevi applicato per provare a modificarlo da zero io stesso. TI sarebbe possibile spiegarmi??

Link to comment
Share on other sites

Il discorso delle acpi è molto lungo, non è la sede per affrontare tale discorso... fai qualche ricerca su google ed inizia a capire un po' a grandi linee il suo linguaggio


Riavvii sporadici prima non ne avevi... quindi cosa è cambiato?

lasci collegato per esempio qualcosa usb quando spegni?

Link to comment
Share on other sites

Li avevo anche prima. E ho cominciato ad averli dopo aver abilitato il nuovo Bluetooth. Per esempio, se lo uso collegando qualcosa o lo attivo e disattivo il pc non ne vuole sapere di spegnersi. Si riavvia di continuo. Per questo mi avevate suggerito di ripartire con una installazione pulita. ?

In linea generale quali patch principali mi hai applicato? Non so dove vedere per capirlo ?

Link to comment
Share on other sites

Prima tutto regolare. Con FakePCIID_Broadcom_WiFI.kext + FakePCIID.kext   +   la patch  sul config per le reti 5 Ghz era perfetto. Ora non va più. E nemmeno handoff nonostante le patch sul config. Che faccio ti allego la efi??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...