Jump to content

Post installazione ASRock Z170 Gaming-ITX/ac + i5 6600K .....


AlexAMD
 Share

177 posts in this topic

Recommended Posts

ho utilizzato un disco con installazione nuova ..... la 730 si avvia benissimo e viene riconosciuta solo con injectnvidia riavviate 3 volte per verificare se funzionava VGA DVI e HDMI e funzionano ma solo singolarmente non riesco ad avere il doppio monitor

Link to comment
Share on other sites

avevo gia provato e mi dava il problema del post #23 ..... cioè non parte neanche l'istallazione 

 

in caso si riesce a risolvere il doppio monitor con la 730? 

 

poi a limite questi giorni riprovo a rifare un altra installazione pulita rifacendo anche le USB per la grafica integrata ..... e utilizzando la tua ultima efi postata .... che ne pensi?

 

no patch AGDP non so che sia

Link to comment
Share on other sites

Non servirebbe a niente, non avevo capito che era già stato cambiato il board-id.

Ah ok,  l'avevo ridetto, avevo scelto quella strada perché più semplice da percorrere...niente kext patchati almeno

:angel_not:  :P

purtroppo anche il discorso legato a possibili problemi da AGDP, non ha avuto esito positivo

Mai visti tanti problemi su un hardware, con svariate schede video...

Link to comment
Share on other sites

confermo che con la GT730 funziona bene ma solo un monitor vga oppure DVI o HDMI ma senza dualmonitor .... e solo utilizzando injectnvidia ..... 

 

ora sto eseguendo un'installazione pulita con la GTX750IT con flag in clover nv_disabler=1 

una volta installato vi aggiorno ......

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per evitare ogni tipo di incomprensione file sbagliati etc etc ho ripreso tutto da capo :

1- riletto tutto il post per far funzionare la Intel 530 

2-ripreparato un altra usb d'installazione ma nulla da sempre gli stessi errori di prima .....

3-eliminato la EFI per la Intel e preparato una per la GTX750IT 

4-avviato l'installazione con nv_disable=1 installato il sistema

5 ho voluto fare una prova ad avviare solo con injectnvidia attivo, va a buon fine riconosce la scheda ma a zero MB allego foto .....e efi utilizzata e pulita da tutte le patch inserite ..... quindi si puo partire da qui ..... 

ho collegato due monitor ma funziona solo quello in HDMI, credo sia normale in quanto manchi l'acceleratore grafico .... giusto?

per ora non ho installato nulla ne webdriver neanche clover nell'HD avvio solo con la EFI postata ....

Grazie per la pazienza .....

post-334999-0-73399600-1484678645_thumb.png

post-334999-0-10564000-1484678701_thumb.png

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

si serve per avviare in modalità vesa


Comunque lo ripeto

La gtx750 ha architettura Maxwell, non supportata da osx se non utilizzando i web driver

Quindi è normale che tu abbia 0mb, usando inject nvidia e quindi i driver di default di osx

Link to comment
Share on other sites

prima di continuare potete dare uno sguardo alla EFI visto che ho tolto un pò di roba? 

 

poi che dite installo webdriver e poi seleziono nel config il  loro caricamento e vediamo che accade?

 quindi avvio con la USB installo webdriver non riavvio modifico config.plist e riavvio?

Link to comment
Share on other sites

ho installato i webdriver utilizzato il config.plist del post #134 e la grafica funziona ma solo VGA, DVI, in HDMI vedo delle righe nel monitor ma è tutto bloccato,

allora ho avviato con VGA+DVI ma funziona solo la DVI ....

 

doveva funzionare in questo modo?

Comincio a dubitare che non abbia problemi la scheda madre, mi sembra troppo dai sembra una sfiga ... scusando il termine .... 

Driverweb ho installato gli ultimi per sierra 10.12.2

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...