Jump to content

Post installazione ASRock Z170 Gaming-ITX/ac + i5 6600K .....


AlexAMD
 Share

177 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato i webdriver ora riavvio con nvidiaWeb nel config ... sto usando la 750 


ragazzi vi chiedo un altra cosa ho due hd collegati e questa mattina ho installato i driverweb ma dalla fretta non ho visto dove installava .... 

cmq ho provato poi ad avviare sia uno che l'altro HD con il config con Nvidiaweb attivo ma non carica nulla e ho risoluzione bassa senza accelerazione grafica ....

 

allego efi ... per favore verificate anche le patch dsdt inserite questi giorni ..... 

 

Jolly

La prova con "Inject nVidia" ti riferivi alla 750 o la 730? 

dovrei non aver installato i driver web ..... come posso disintallarli? 

 

 

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono patch al dsdt per skylake.

Abbiamo usato il solo config.

Devi essere preciso e dire esattamente i modelli di schede video e quali vuoi usare.

Altrimenti si fa solo confusione e romane sempre più difficile capire ed aiutarti

Tra gt e gtx ci sono diversità anche in fase di configurazione.

Per i driver non è un problema,rimuovendo NvidiaWed questi non verranno caricati

Link to comment
Share on other sites

per essere chiari la asus GT730 4gD3 la posso acquistare e l'ho in casa prestata dal rivenditore .... mentre la 750 la devo rendere è di un amico ...... 

 

Quindi forse è meglio fare le prove sulla 730 sempre se è piu semplice da configurare altrimenti visto che ne devo acquistare prenderei un'altra con compatibilità maggiore ..... datemi un consiglio 

 

le patch intendevo queste ....... 

post-334999-0-82054300-1484648878_thumb.png

post-334999-0-12506400-1484648893_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

In HDMI e DVI con e senza NvidiaWeb  + injectnvidia sempre selezionato i monitor si spengono ......

 

HDMI +DVI con solo NvidiaWeb senza Injectnvidia i monitor si accendono ma sono neri dopo due minuti si attivano posso duplicare il monitor ma sempre nelle condizioni del post #135

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...