Jump to content

Installazione di Sierra si blocca con schermata nere e simbolo Apple

161 posts in this topic

Recommended Posts

Si che è normale, altrimenti  non sarebbe nascosta.

Qui i file, però non so come stai agendo, il config è ancora quello con i riferimenti a tony

DSDT.aml 2.zip

config.plist 2.zip

#70             qui hai postato la nuova efi...io ti ho corretto la cartella clover

Detto sinceramente non avevo notato il tema...

quindi se non hai sostituito il config con quello precedente, come è possibile...?

Se hai fatto solo questa modifica è mal di poco..non ci sono problemi...con quei tool invece si

l'importante è la sincerità perché questa poi  alla fine è anche una forma di rispetto e correttezza

Clover configurator non c'entra nulla, non fa assolutamente parte di tony

Questo si, prima di cancellare la vecchia installazione, volevo essere certo di riuscire ad installare con il vostro sistema, quindi mi sono creato una partizione nuova sullo stesso disco e ho installato nuovamente sierra, dopodiché ho formattato la vecchia partizione.

Personalmente accetto la tua buona fede...spero di non sbagliarmi... :)

se Jolly è d'accordo prossimo proseguire

tanto poi alla fine si capisce bene se l'installazione è pulita o meno.... :yes:

Se ben ricordo le partizioni le unisci, diciamo, dal`alto verso il basso ma non viceversa. Facciamo così mettiamo posto il tutto e poi eventualmente reinstalli usando la EFI che abbiamo sistemato. intanto comincia a verificare il DSDT  (sí va in patched) e il config che ti ho passato

Non avrei motivo di dire una cosa per un'altra ....

comunque se volete rifaccio tutto di nuovo, anche perchè non riesco ad unire più le due partizioni.

va bene così... tranquillo... :wink_anim:

• Create New...