Jump to content
566 posts in this topic

Recommended Posts

Raga mi si ferma così ( mod verbose) :

8afab0709747105c1117ced45d48bce4.jpg

Sapete interpretare? OS X backup è un disco che uso per salvataggi!

Dopo di che schermo nero! E poi arriva la scrivania.... ma non sempre lo da tale errore!

Nel senso che fa subito il boot

Please Help......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no no, ho copiato la efi della usb sul disco ssd di sierra quando l ho reso avviabile in maniera autonoma! Ti viene in mente qualcosa? Se ti riferisci al disco Osxbackup è un disco di salvataggio. Tant'è che efi Mounter pro non rileva nessuna EFI li!

aa86929f93a767dc5d4b5ab676bcb7a9.jpg

La cosa strana è che alcune volte si pianta su mounted Osxbackup----schermo nero----- poi scrivania (qualche minuto). Poi basta un reset e parte subito al volo !.... Bohhh. Ho provato i due fakesmc di Gengik ma non è stabile uguale!

Riposto Efi?

Ragazzi , secondo voi che siete i GURU dell hackintosh, cosa può disturbare nel mio caso il boot di sierra dall hdd???

Faccio presente che è uscita la versione 3773 di clover! Ho eliminato la Efi della usb e installato la nuova versione! Guardiamo che accade con una nuova installazione di Sierra

Premesso che con il tuo hardware è difficile avere tutti questi problemi è sempre buona norma disabilitare seriali e parallele e tutte le periferiche al di fuori di quelle necessarie per l'installazione.

Vista la 760 disabilita proprio la scheda video on board.

Visti tutti i problemi mi verrebbe da pensare, in via del tutto ipotetica, che il sistema per qualche motivo si installi corrotto, da quel momento tutto diventerebbe vano.

Certo che non sei l'unico che ha problemi, ma i tuoi sembrano da esorcista :) ...

Qualcosa non quadra...

Non lo so' è solo una congettura, ma visto che più volte non ti porta a termine l'installazione in modo liscio...

Mi è capitato che su certe macchine sistemi installati con difficoltà risultassero corrotti, sistema instabile, applicazioni che crashano.

Poi ripeto sono ipotesi, se la manovra di installazione è corretta non dovrebbe su questo hardware.

Non lo so' è solo una congettura, ma visto che più volte non ti porta a termine l'installazione in modo liscio...

Mi è capitato che su certe macchine sistemi installati con difficoltà risultassero corrotti, sistema instabile, applicazioni che crashano.

Poi ripeto sono ipotesi, se la manovra di installazione è corretta non dovrebbe su questo hardware.

mi sembra che la storia si ripeta.... ha gli stessi problemi che aveva inizialmente su Capitan...

Audio non funziona...boot da hd nemmeno ecc...

Che vuoi dire???

che ricordo all'incirca gli stessi problemi che abbiamo affrontato l'anno scorso...

Per esempio il boot da hd, non so se in qualche modo la tua scheda abbia qualche problema legato a questo...

Audio su quella piastra anche a me non usciva dal verde se non con un CodecCommander che fu fatto appositamente insieme a Jolly, ma prima di questo mi sembra che ci sono altri problemi qui...

questo è un altro discorso, su molte mobo l'audio funziona con uscita nera e non sul verde... questo dipende da una mappatura errata delle uscite

Che memoria gengik! Era per il dsdt patchato per la 760 audio hdmi! Non so se lo sapete , ma il nuovo boot loader ha creato una cartella doppia clover(1) con contenuto parziale rispetto alla classica:

cd050cd40eba96f1fe21db35eb084771.jpg

Clover 1:

1983d18c7cc3e7dae610250f876df31f.jpg

Che memoria gengik! Era per il dsdt patchato per la 760 audio hdmi! Non so se lo sapete , ma il nuovo boot loader ha creato una cartella doppia clover(1) con contenuto parziale rispetto alla classica:

Si ricordo molto bene... :yes:

Doppia cartella clover, non è normale...

Cancella la cartella EFI dela usb, espelli la EFI e prova a reinstallare clover...

Provo anche io questa versione...un attimo

Ok

No nella usb ne ho una ! Comunque la cancello e reinstallo clover

Come ne hai una??

hai detto 2 cartelle clover... :blink:

• Create New...