Jump to content

Ottimizzare Sierra in firma


nicozan
 Share

566 posts in this topic

Recommended Posts

 

Per vedere quali kext vengono caricati dal sistema basta che vai in Informazioni di sistema / Estensioni. Se vuoi vedere anche i kext caricati dalla EFI usa Kext Wizard

dove sta informazioni di sistema /estensioni?

il kekt aDummy pare essere caricato:

post-672329-0-32093800-1477760903_thumb.png

 

Pero dice sconosciuto. Con config.plist con le patch e aDummy nessun audio analogico e no Hdmi

In kektWizard non appare aDummy.

Link to comment
Share on other sites

si cè scritto caricato ma non ho nessun audio. Provo a fare le prove di esclusione? Ora ho config patch e adummy.. Metto config precedente e lascio aDummy? e viceversa!


con aDummy e config non patch , ancora nessu audio !


Per togliere il kekt adummy e mettere config patch devo riparare permessi?


Ho riparato i permessi dopo aver tolto adummy e messo config patch, riapparso audio hdmi ma nessun analogico


Per cui deduco che sia aDummy a fare sparire audio hdmi! provo a rinominare il kekt e a caricarlo col config patch

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che su Sierra quando si fa funzionare l'audio HDMI in avvio ci sono errori ACPI, almeno con nvidia, cosa che non succede con le release fino a El Capitan, a me funziona tutto comunque e probabilmente questi errori non inficiano, ma sono in ogni caso sintomo che tutto non è a posto...

 

Anzi, con le ultime release di Clover se attivo l'HDMI con SSDT la macchina in avvio va in Timeout "appleACPICPU".

Link to comment
Share on other sites

Te l'hanno già fatta usare più volte.


Certe cose se vuoi venirne a capo, una volta che te l'hanno spiegate e le hai provate, devi farle tue, per poter fare poi in modo autonomo tutte le prove incrociate, come per Linux, ma con tutto...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...