Jump to content

El Capitan su HP Probook 450 G1


lidiano
 Share

362 posts in this topic

Recommended Posts

Ti costa tanto rispondere con precisione a tutte le domande, forse per te sono inutili ma a me servono a capire. (rileggi il post precedente)

Posta immagine di Informazioni di sistema / Audio e di Preferenze di sistema /Suono /Uscita.

Nel frattempo cancella BrcmBluetoothInjector e metti al suo posto i brcm allegati, entrambi.

Posta anche contenuto di S/L/E

BrcmPatchRAM2 EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

L'audio adesso funziona!!

 

 

Senza kext il Bluetooth è attivo

 

 

Altra cosa fino ad ora ho sempre spento il computer e poi acceso, ho provato a riavviare ma non si avvia rimane schermo nero

Link to comment
Share on other sites

Per il Bluetooth non so che dire. Per lo spegnimento bisogna investigare. Controlla tutto quanto è riporta cosa funziona o meno. Luminosità, tasti, HDMI video e audio e quant'altro

Link to comment
Share on other sites

Allora primo resoconto

- Audio funziona ma all'avvio sempre al massimo i tasti che abbassano e alzano il volume funzionano ma l'icona sulla barra del menu alto a dx quella dell'audio quando abbasso o alzo il volume non varia rimane sempre al massimo (spero di avermi spiegato)

 

- HDMI non va se lo collego alla tv il computer mi va in schermo nero e devo forzare riavvio

 

- Luminosità ok 

 

- Tasti OK (cambiato tastiera con Italiano fixed)

 

- uscita monitor non va

 

- Entrata Microfono non va

- Uscita cuffia non funziona se inserisco jack cuffia continuo a sentire la musica tramite le casse del portatile

 

- Bluetooth non va

Link to comment
Share on other sites

Per l'audio bisogna aspettare che Mirone metta a posto le cose. Dovresti però dire se precedentemente funzionava correttamente.

HDMI devi provare a vedere partendo con il monitor collegato, collegare a caldo può dare problemi. Bisognerà anche mettere le kext to patch adeguate Uscita monitor non so che intendi.

Microfono e cuffia fanno parte dei problemi con il codec.

Bluetooth ancora non ne ho idea

Link to comment
Share on other sites

Dell'audio posso dirti che prima funzionava bene l'unica cosa che non so se funzionavano uscita cuffie e microfono

 

HDMI prima funzionava perfettamente

 

uscita monitor intendo uscita vga dove colleghi un proiettore che non ha l'uscita hdmi

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto caso adesso che il config dell'ultima installazione non ha nessuna kext to patch, sicuro di avere fatto la procedura correttamente (potresti aver abilitato l'opzione di non creare il config). Comunque prova con questo e controlla come funziona il tutto

config.plist 3.zip

Link to comment
Share on other sites

Ti ho aggiornato il DSDT aggiungendo la patch per il tuo Wifi. Provalo, fai uno screenshot di Informazioni di sisyema / WiFi prima e dopo aver messo il nuovo DSDT che vediamo le differenze. Dubito che il aggiusti il bluetooth perchè dovrebbe funzionare OOB. Perchè a te non vada non so

DSDT.aml 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Io poi non ti ho mai passato quella che finisce in repo. Capisco che vuoi far funzionare il Bluetooth, ma se vuoi fare di testa tua senza tener conto dei suggerimenti è solo tempo perso

Link to comment
Share on other sites

Prima di fare altre prove, dovresti procurarti qualche altro device Bluetooth da provare. Il comportamento che aveva con l'iPhone era regolare, nel senso che l'iPhone non lo puoi condividere, lo vedi e ti si scollega.

Link to comment
Share on other sites

ho sia un mouse che una cuffia (questi se accendo il fisso si collegano) ma qui sul portatile non vengono neanche visti


adesso come ti ho detto ho tolto tutto

Volevo farti vedere una cosa, su informazioni/bluetooth c'è una voce accetta connessioni e dice NO

sul viso dove funziona c'è scritto SI

post-423089-0-86531200-1459502433_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che il Bluetooth sia attivato. Potrebbe esserci un tasto o una combinazione (Alt+F3?). Settings nel bios? Come vedi ci sono più cose da controllare. Se fai tasto dx sull'icona del Bluetooth puoi disattivarlo? Hai provato a mettere il pc in sleep e a risvegliarlo ?

Guarda anche in preferenze Bluetooth i vari settaggi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...