Jump to content

El Capitan su HP Probook 450 G1


lidiano
 Share

362 posts in this topic

Recommended Posts

Ma quello interno funziona?


Vedo che non hai perso la cattiva abitudine di lasciare kext che non ti portano nessun giovamento. Mi riferisco a BrcmPatchRAM2.kext che oltretutto è messo in modo errato. Quel kext lavora in coppia con BrcmFirmware e di questo ce ne sono due varianti, BrcmFirmwareRepo.kext e BrcmFirmwareDATA.kext, se usi .Repo vanno installati in S/L/E se usi .Data vanno messi nella EFI. Se le prove per il bluetooth le hai fatte così, ha voglia che funzionino.

Per cui togli quei kext e prova anche a togliere i 4 sensor del FakeSMC e ricontrolla la batteria.

Torna a postare il contenuto di S/L/E e L/E

Link to comment
Share on other sites

Provato adesso batteria funziona sei un grade :)  :)  :)

 

stasera provo anche microfono

 

se hai voglia cominciamo a parlare del Bluetooth ho installato una scheda AW-CE123H (BCM94352HMB) ci sarebbe da far andare il 5GHz e il bluetooth, se mi dai una mano ti ringrazio :)

Link to comment
Share on other sites

Se la batteria funziona con  l'ultimo DSDT continua usando quello, altrimenti continua con il precedente.

Sostituisci il config con quello allegato, sostituisci i FakePCIID con quelli più aggiornati in allegato, rimetti anche i Sensors se ti servono.

I due file BRCM per il bluetooth installali in S/L/E.

Se hai fatto tutto a modo dovrebbe funzionarti tutto. Fai le cose con scrupolo

config.plist 3.zip

FakePCIID.zip

BrcmPatchRAM2.zip

Link to comment
Share on other sites

Appena ho posso vedo per il WiFi-Bluetooth. Nel frattempo prova anche con questo DSDT e fammi sapere funziona la batteria.

Passa anche il config attuale

 

 

Allora una cosa alla volta ho provato il nuovo DSDT e tutto funziona, provato anche il microfono tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Non è solo per il bluetooth, ma anche per WiFi 5GHz, controlla anche quello.

Torna a postarmi contenuto si S/L/E e kexts/10.11 (per quest'ultimo metti immagine)


Metti screenshot anche di informazioni di  sistema bluetooth

Link to comment
Share on other sites

Procedi così, cancella i due file BRCM da S/L/E, metti i due in allegato in kexts/10.11 poi apri Terminale ed copia/incolla i seguenti comandi:

sudo touch /System/Library/Extensions

seguito da ENTER, poi la stessa cosa con:

sudo kextcache -system-prelinked-kernel

e infine con:

sudo kextcache -system-caches

Ora ripara i permessi per S/L/E (usa kext wizard), riavvia e controlla.

Brcm per kexts:10.11.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...