Jump to content

El Capitan su HP Probook 450 G1


lidiano
 Share

362 posts in this topic

Recommended Posts

Perché hai 2 osxaptio in driver64uefi? Se continui a fare le cose di testa tua è inutile continuare

Non lo so, sto seguendo ciecamente quello che tu mi dici di fare, non sto seguendo altri, non vedo perché devi reagire così, spero non mi abbandoni adesso

Link to comment
Share on other sites

Fino al 30-03 i driveruefi sono corretti, per cui hai fatto qualcosa nel periodo che è intercorso e niente di quello che ti è stato chiesto di fare nel frattempo può aver determinato un installazione "accidentale" di Osxaptio, per cui non puoi dire di star "seguendo ciecamente quello che tu mi dici di fare". Io non so che conseguenze possa avere mantenere contemporaneamente i due driver, se possano interferire con il bluetooth per esempio, ma so che è assolutamente raccomandato di non metterli assieme. Il problema è che, come hai fatto questo, potresti anche aver fatto altro.

Link to comment
Share on other sites

Fidati che non ho fatto niente che io sappia di aver fatto, l'unica cosa è in un momento aver seguito i consigli di allan infatti è da quel momento che mi ritrovo con l'avvio in verbose e non so il perché, dopo il cambio di un config, comunque se vuoi adesso che molti problemi sono stati risolti posso anche pensare di fare un'istallazione da zero dimmi tu

Link to comment
Share on other sites

Vedi, dici di non aver seguito nessuno'altro e poi dici che i problemi sono cominciati quando hai seguito i consigli di Allan. A questo punto non so neanche cosa si risolverebbe  partendo da zero, perchè se rimetti gli stessi file/configurazioni il problema ritorna. Dvresti almeno spiegare cosa avresti fatto seguendo i consigli di Allan

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
 Share

×
×
  • Create New...