Jump to content

El Capitan su HP Probook 450 G1


lidiano
 Share

362 posts in this topic

Recommended Posts

Come li ho? Sei tu che devi averli mica io. Non bisogna mai cancellare niente senza fare backup finchè tutto non è a posto. Ti metto AppleHDA.


Con AppleHDA che ti ho passato metti questo aDummy , ma ricorda di mettere anche il config precedente


E salvati l'AppleHDA della 10.11.4

AppleHDA originale 10.11.3.zip

aDummyHDA.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

La  scheda wifi che ho installato e che grazie voi sto usando

 

  
 
dovrebbe anche avere il bluetooth, ma forse serve qualche kext perché non mi vede niente volevo collegare un mouse bluetooyh ma non lo vede
 
sapete aiutarmi
grazie
Link to comment
Share on other sites

@Marzillo qui non è che vale la regola  "Two es mel che one". I kext vanno messi con giudizio e con criterio. Per esempio non si può usare BrcmBluetoothInjector con gli altri due Brcm.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Giusto Jolly....

li ho consigliati solo perche ho la stessa scheda sul fujitsu che con questi funziona ....tutto qui...

in ogni caso vorrei fare una prova....quale consigli di usare....io sicuramente li ho messi uno alla volta e poi quando ho visto che funzionava li ho lasciati cosi....facciamo le prove in due


tolto brcmFirmwareData.kext e bluetoothdevbroadcominjector.kext....il bluetooth pare funzionare...mi sono connesso alla soundbar in salotto e al magicmouse

Link to comment
Share on other sites

O usi bluetoothinjector oppure l'accoppiata brcmpatchram2+brcmFirmwareData. Brcmpatchram2 senza brcmFirmwareData non serve a niente. Bluetoothdevbroadcominjector puoi buttarlo

Link to comment
Share on other sites

O usi bluetoothinjector oppure l'accoppiata brcmpatchram2+brcmFirmwareData. Brcmpatchram2 senza brcmFirmwareData non serve a niente. Bluetoothdevbroadcominjector puoi buttarlo

 

 

Perciò cosa mi consigliate di fare perché per il momento non mi funziona

Link to comment
Share on other sites

ho tolto quelli che ho trovato in S/L/E e precisamente questi

BrcmFirmwareRepo.kext

BrcmPatchRAM.kext

BrcmPatchRAM2.kext
 
ho riavviato però l'icona del bluetooth c'era ancora, poi ho installato il kext che mi hai detto ma non ha cambiato niente 
Link to comment
Share on other sites

Proviamo cosi....togli quello di prima e prova l'accoppiata  brcmpatchram2+brcmFirmwareData.

Ricorda sempre di ricostruire la cache


 

ho tolto quelli che ho trovato in S/L/E e precisamente questi

BrcmFirmwareRepo.kext

BrcmPatchRAM.kext

BrcmPatchRAM2.kext
 
ho riavviato però l'icona del bluetooth c'era ancora, poi ho installato il kext che mi hai detto ma non ha cambiato niente 

 

BrcmPatchRAM.kext

BrcmPatchRAM2.kext....
 
questi due non vanno insieme
Link to comment
Share on other sites

Allora.....

domanda stupida....funziona il dispositivo che devi vedere?l'altra sera ho fatto le tre per fargli vedere il magicmouse e alla fine erano le batterie..io vabbe ormai sono rinco...però puo succedere.

 

togli tutto ripara e prova questa accoppiata che ho su fujitsu....se non va con questi non lo so o meglio una idea ce l'ho ma non vale la pena parlarne....ti prendi una chiavetta esterna asus bt400 invisibile che funziona da dio

2.zip

Link to comment
Share on other sites

allora il mouse che sto provando sul fisso funziona ma comunque il fisso mi vede le cuffie l'phone ecc.. il portatile non mi vede niente

non voglio la chiavetta esterna mi occupa una porta usb

Link to comment
Share on other sites

Allora non saprei.la stessa scheda sul fujitsu funziona....ho paura che il problema sia legato al tool che abbiamo usato per l'installazione.....se hai tempo,un hard disk di riserva e un po di curiosita' fai questa prova....prendi la pennetta che hai usato per installare el capitan e sostituisci la efi della pennetta con la efi del disco che e' gia settata...reinstalla el capitan, e riprova a installare il bluetooth .....puoi anche mettere i kext del precedente post come raccomandato in efi e vedi se funziona

 

 

Edit.....non installare il tool per adesso

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...