Jump to content

El Capitan su HP Probook 450 G1


lidiano
 Share

362 posts in this topic

Recommended Posts

Comunque appena ho un attimo libero di passo un altro paio di kext da provare per il wifi

Programmi tipo aida32 che ti dicono tutto ma per mac non ne conosco...usa google

 

 

non dovevi farmi provare altri kext per il wifi??

Link to comment
Share on other sites

penso che non mi hai capito mi hai detto di provare questi nuovi rimettendo IO80211Family.kext originale il fatto è che devo averlo cestinato per errore perciò su ho quello modificato cosa faccio fammi capire

Link to comment
Share on other sites

Ho notato un altro problema in questi giorni che lo sto usando lo stato batteria sembra funzionare ma tutto su un colpo i computer si spegne senza avermi avvisato che la batteria era scarica e devo collegarlo alla tensione per riavviare sai aiutarmi

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un problema legato al dsdt e qui purtroppo alzo le mani.....strano però io ho usato lo stesso tool e a me funziona anche se mi sembra ma non ci ho fatto caso più di tanto che la batteria dura meno...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho fatto una cazzata ho fatto l'aggiornamento sul mio portatile, adesso non parte più, vedo la videata di clover, conto alla rovescia, ma dopo mela senza cursore sotto e ad un certo punto cerchio barrato, sono riuscito a partire in safe mode (mi sembra o in verbose) 

cosa posso guardare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...