Jump to content

El Capitan su HP Probook 450 G1


lidiano
 Share

362 posts in this topic

Recommended Posts

Togli BrcmBluetoothInjector.kext e torna a mettere i due BRCM in kexts/10.11, sostituisci il config con quello allegato e riprova

 

intendevi di sostituire il dsdt perché non c'è il config

Link to comment
Share on other sites

Il bluetooth c'è, BCM2072........ Torna a mettere il DSDT precedente togli i due brcm da kexts/10.11 e torna a installare quelli per S/L/E. Riavvia, apri informazioni di sistema fai "File/Salva#. Posta il risultato insieme all'immagine di Informazioni di sistema / USB. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao

scusate l'intrusione ....anch'io ho questa scheda sul fujitsu e posso dire che funziona perfettamente con l'accoppiata di Jolly  in s/l/e mentre per il wifi io uso toleda arp in efi....comprai questa scheda pagandola pure cara per l'hp 470 ma non ha mai voluto funzionare sull'hp o se ci ha provato funzionava per pochi secondi mentre sul fujitsu funzionò subito...vi seguo con interesse e tifo per voi per ovvii motivi  :)

post-657197-0-64491200-1461016068_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Adesso in informazioni di sistema il bluetooth è abilitato correttamente, anche i nei servizi si vede che è attivo. Se ancora non funziona non ne capisco il motivo

subito

Grazie. Vedo che nonostante sia lo stesso prodotto vendo-id e product-id differiscono
Link to comment
Share on other sites

niente ho riprovato anche oggi ma non mi trova nessun dispositivo 

 

altra cosa mi sapete dire come togliere il fatto che si avvia in -v (la prima parte dell'avvio non vedo più la mela e il cursore sotto ma le parole per capirci questo succede anche allo spegnimento) sul config non è selezionato avvio in -v

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Molto strana sta cosa, di solito capita quando ci sono installazioni multiple di Clover. Per il bluetooth non so che dirti, la schermata di ieri sembrava a posto, prova a postarla di nuovo

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti, sembra tutto a posto, tutto abilitato e riconosciuto correttamente, anche handoff  che senza bluetooth non verrebbe abilitato. Sono sempre perplesso per  il tuo problema con il verbose; non so se possa inficiare il bluetooth ma a questo punto darebbe da prendere in considerazione. Nella root del hdd c'è una cartella EFI o un file Boot?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...