Jump to content
362 posts in this topic

Recommended Posts

Il bluetooth c'è, BCM2072........ Torna a mettere il DSDT precedente togli i due brcm da kexts/10.11 e torna a installare quelli per S/L/E. Riavvia, apri informazioni di sistema fai "File/Salva#. Posta il risultato insieme all'immagine di Informazioni di sistema / USB. 

Ciao

scusate l'intrusione ....anch'io ho questa scheda sul fujitsu e posso dire che funziona perfettamente con l'accoppiata di Jolly  in s/l/e mentre per il wifi io uso toleda arp in efi....comprai questa scheda pagandola pure cara per l'hp 470 ma non ha mai voluto funzionare sull'hp o se ci ha provato funzionava per pochi secondi mentre sul fujitsu funzionò subito...vi seguo con interesse e tifo per voi per ovvii motivi  :)

post-657197-0-64491200-1461016068_thumb.png

Adesso in informazioni di sistema il bluetooth è abilitato correttamente, anche i nei servizi si vede che è attivo. Se ancora non funziona non ne capisco il motivo

subito

Grazie. Vedo che nonostante sia lo stesso prodotto vendo-id e product-id differiscono

niente ho riprovato anche oggi ma non mi trova nessun dispositivo 

altra cosa mi sapete dire come togliere il fatto che si avvia in -v (la prima parte dell'avvio non vedo più la mela e il cursore sotto ma le parole per capirci questo succede anche allo spegnimento) sul config non è selezionato avvio in -v

Grazie

Non so che dirti, sembra tutto a posto, tutto abilitato e riconosciuto correttamente, anche handoff  che senza bluetooth non verrebbe abilitato. Sono sempre perplesso per  il tuo problema con il verbose; non so se possa inficiare il bluetooth ma a questo punto darebbe da prendere in considerazione. Nella root del hdd c'è una cartella EFI o un file Boot?

• Create New...