Jump to content

Audio e USB 3.0 non funzionanti


mistero
 Share

139 posts in this topic

Recommended Posts

Se è sparita la richiesta per HD4600, allora probabilmente è stato un mio errore nella compilazione del DSDT. Concordo con il fatto che deve fare il boot da HDD senza USB, per evitare confusioni

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@mistero

quando fai le prove con il command dovresti postare sempre il risultato o dire se è uguale ad uno precedente . La stessa cosa con gli screenshots di informazioni di sistema.

ricevuto

Rifaccio tutto e posto il risultato della shell

Dopo il riavvio posto screen informazioni sistema

Output.zip

Link to comment
Share on other sites

recati in preferenze/audio/uscita

cosa c'è?

nulla....posto immagini

Prima se ci sono i device in Informazioni di sistema / Audio. Poi fermo lì @mistero. Perche quelle invalid signature su Ionetworking e AppleHDA?

Sei alla 11,3 di El Cap, confermi?

Confermo

post-298857-0-30908700-1453841927_thumb.png

post-298857-0-37872800-1453841935_thumb.png

post-298857-0-58507800-1453842002_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Prova prima ad installare l'AppleHDA allegato (kext wizard, ripara permessi e ricostruisci la cache per S/L/E) riavvia e controlla. Poi prova anche a mettere il DSDT allegato che ha iniezione specifica per ALC892 (anche se non dovrebbe servire)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Prova prima ad installare l'AppleHDA allegato (kext wizard, ripara permessi e ricostruisci la cache per S/L/E) riavvia e controlla. Poi prova anche a mettere il DSDT allegato che ha iniezione specifica per ALC892 (anche se non dovrebbe servire)

Quindi dopo aver fatto questo devo rilanciare il command?

Link to comment
Share on other sites

no, devi mettere il config, riavviare e poi rifare lo script

ok

Eseguito lo script..esito negativo

Credo che sia opportuno che domani faccia un'installazione pulita di El Cap.

Procederò cosi:

  1. Installazione El Cap;
  2. Sostituzione DSDT del post #84
  3. Sostituzione Config del post #25
  4. Esecuzione dello script del post #67
  5. dopo verifica funzionamento o meno audio procedo ad attivazione USB 3.0 ed altre periferiche

Concordate?

Audio Clover Command Output.zip

Link to comment
Share on other sites

riprovo, no problem


Torno a chiederlo perchè non mi hai dato risposta, ma l'audio è abilitato nel bios?

Perchè tutto questo è un "mistero". Anzi non è che cambiando il nick risolviamo la questione?

certamente...ti faccio screen del bios....attendi qualche minuto

Link to comment
Share on other sites

@mistero

Oggi si è fatto tardi e ho anche visto che Toleda ha rinnovato notevolmente la sua guida riguardo l'iniezione dell'audio con diverse novità. Devo studiarmi il tutto e per capire se cè qualcosa che possiamo fare. Porta pazienza.

Non so se poi possa cambiare la situazione installare in Legacy invece che UEFI, eventualmente proveremo anche quella soluzione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...