Jump to content

Upgrade da Yosemite 10.10.5 a El Captain


nicozan
 Share

186 posts in this topic

Recommended Posts

Quali sono i valori di custom flags di clover configurator per cercare di risolvere il problema della barra al boot nell angolo in basso a sinistra?

ho provato a seguire questa guida:

[HOW TO] Fix second stage boot logo and loading bar for s...

 

ma quando sostituisco il codice hex nel config.plist non boota più... potete aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

O tu o jolly. Se dipende da esso non lo so davvero. Parlo del dsdt sull hdd. Dovrei rimodificare l installer originale?? Mm non me la sento. E poi per fare il boot da usb, lo si fa da clover scegliendo l usb o mettendo l usb nel Bios come prima periferica?

Capisco che piacerebbe avere tutto come un vero Mac, ma visto che è una questione puramente estetica, perché perderci tutto sto tempo ?

Era una curiosità.... Ma se vedo che mi fa tribolare rinuncio. Poi non vorrei incasinare

Link to comment
Share on other sites

non la rovini...hai sempre il boot da Hd funzionante.

Prima di modificarla copiati il config.plist e il dsdt sul desktop...

Poi modifichi il config sulla usb ed elimini il dsdt.

Dopo la prova, ripristini sulla usb ciò che hai tolto e modificato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Altro problema. Ho messo il seguente controller sata 2 raid:

5bfcfe72969621154e1fc958b1fd1c37.jpg

 

5c256bbace3917923a56e7e2772e9fc4.jpg

 

Ovviamente Windows 10 lo vede dopo aver scaricato i driver da Inter. El Capitan no. Scopo: alleggerire il controller sata 3 della mainboard scollegando due dischi da 500gb per far funzionare il connettore M2 sulla stessa. Il controller sil l ho piazzato nel connettore Pci-ex 8X . Ci sono kekt per El Capitan? Come si caricano?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...