Jump to content

Upgrade da Yosemite 10.10.5 a El Captain


nicozan
 Share

186 posts in this topic

Recommended Posts

Con che Browser? Safari? Prova anche con Firefox o Chrome. Vedo sul supporto Apple che è un problema che affligge anche i veri Mac ed è legato all'iterazione fra Youtube e Safari.

Link to comment
Share on other sites

Ma su Windows non hai Safari; ti avevo chiesto se faceva lo stesso problema con Firefox o Chrome. Quello che accade a te, come ti dicevo e un problema che hanno anche con i Mac ed è una cosa che devono risolvere in Apple

Link to comment
Share on other sites

certo, come ho scritto precedentemente...

Copia tale cartella sul desktop, successivamente sostituisci la EFI con quella della usb ed infine ricopiaci la cartella Apple al suo interno.

Risultato finale, contenuto  della cartella EFI del disco sarà con tali cartelle:

Apple- Boot- Clover-

 

 

Scusa Gengik , perché va rimessa la cartella Apple dentro EFI? Io di solito formatto EFI e ci metto clover , tutto qui.....che funzioni ha la cartella?

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che ultimamente Clover installa di suo, anche se non richiesti, i temi christmas, new year insieme ad una cartella random che crea spesso problemi. Eliminando quest'ultima e mettendo (se già non c'è) il nome del tema che ci interessa nel config dovrebbe risolvere la questione. Naturalmente si possono eliminare le cartelle dei temi che non ci interessano da EFI/CLOVER/Themes.

Link to comment
Share on other sites

Scusa Gengik , perché va rimessa la cartella Apple dentro EFI? Io di solito formatto EFI e ci metto clover , tutto qui.....che funzioni ha la cartella?

La cartella viene creata in fase di installazione,  mi sembra giusto lasciarla dove è  ....  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...