Jump to content

Upgrade da Yosemite 10.10.5 a El Captain


nicozan
 Share

186 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho fatto 3 riavvii senza usb , selezionando uefi p0 ssd come disco primario. Tutto apposto ma è sparito audio hdmi che prima avevo..il mio errore era che non copiavo la cartella Apple nella efi usb portata nel ssd.adesso ci sarebbe da sistemare i kekts audio e la barra di boot che è nell angolo in basso a sinistra.

Link to comment
Share on other sites

Per l'audio:

importa il config.plist con clover configurator, sezione device/ audio/inject metti 1

Salva la modifica e riavvia

Monta la partizione EFI del ssd.

Lancia lo script allegato, rispondi alle domande...

Se non si presentano errori riavvia.

Recati in preferenze Audio ed imposta l'uscita che stai utilizzando

audio_cloverALC-110_v1.0n10.command.zip

Link to comment
Share on other sites

Per l'audio:

importa il config.plist con clover configurator, sezione device/ audio/inject metti 1

Salva la modifica e riavvia

 

Parli dell'audio hdmi della 760 o dell'analogico? per importare il config .plist devo gia montare l'efi dell'ssd! la voce audio/inject=1 è gia presente.Passo allo script?

Link to comment
Share on other sites

Evviva è ricomparso tutto analogico e hdmi !  anche se devo dire che devo alzare un po il volume della tv per hdmi!


Presumo quindi che si sia modificato anche il dsdt per la geforce 760! 

Per quanto riguarda la barra di avvio nell'angolo in basso a sinistra?

Link to comment
Share on other sites

Evviva è ricomparso tutto analogico e hdmi !  anche se devo dire che devo alzare un po il volume della tv per hdmi!

Con OS X non è possibile regolare il volume dell'audio digitale, lo puoi fare solo dal device collegato, in questo caso la TV. L'unica regolazione eventualmente possibile è quella che puoi effettuare dal programma che stai usando per il Video/Audio, VLC, per esempio, o iTunes.

Link to comment
Share on other sites

per la seconda fase di boot con la barra che si sposta a sinistra....

Ripeto è solo un fatto estetico...che dura alcuni secondi....non starei a preoccuparmi per questo...

Del resto lo avevi anche prima...

Altra cosa, io collegando l'hack ad un TV monitor ho la stessa situazione....

Link to comment
Share on other sites

per la seconda fase di boot con la barra che si sposta a sinistra....

Ripeto è solo un fatto estetico...non starei a preoccuparmi per questo...fattore estetico che dura alcuni secondi...

Del resto lo avevi anche prima...

Altra cosa, io collegando l'hack ad un TV monitor ho la stessa situazione....

Ho capito il discorso della barra. Potresti provare a selezionare i diversi Custom logo nel config, sezione Boot, in certi casi risolve.

Le scritte in chiusura sopra lo sfondo?

Togli verbose

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @Jolly....

Custom logo potrebbe migliorare ed alcune volte peggiora...

Ma sono prove che puoi tranquillamente fare senza arrecare alcun danno al sistema

 

Tieni presente che quella piccola imperfezione al boot già la avevi da prima...

Ma quello che conta è il sistema configurato a modo ....

I fattori estetici delle volte bisogna capire ad accettare il fatto di essere in Hackintosh.

Buon anno anche a te... :)

Link to comment
Share on other sites

Possibile che non tutte ti stiano funzionando, Apple ha cambiato alcune cose riguardo USB. Ci sono eventualmente degli accorgimenti da fare, ma dipende dal sistema e dalle tue esigenze, in tutti i casi sarebbe da modificare il DSDT per evitare che OSX usi il suo stack per gestire le porte. Se vuoi postalo che lo facciamo.

Link to comment
Share on other sites

Questo DSDT ha le porte rinominate, prova e vedi se la situazione migliora già cosi, altrimenti bisogna agire anche sul config ed eventualmente aggiungere un kext


Per il comportamento anomalo c'è da investigare, dovresti spiegare meglio il sintomo, se hai settato risparmio energetico ecc ecc ecc

DSDT.aml 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Comportamento strano. Appena messo il dsdt che mi hai passato, ho riavviato e inserito una chiavetta usb 3.0 in una porta dell'hub e l ha vista. L ho espulsa per provare un altra porta, e non veniva rilevata. Rimessa nella porta hub dove è stata vista la prima volta e non funziona più!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...