Jump to content

El capitan su acer aspire v3 571g


elio935
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

no.. Ho 10... Ma al momento quando all inizio parte il bootloader mac osx si avvia mentre windows no!:S Forse devo riprovare installandolo in UEFI... ma mi sembra che anche prima cosi l'ho installato!:S


Comunque si... credo proprio che era sia BT che wifi!:( In ogni caso Cos hai cambiato in questo config?!

Link to comment
Share on other sites

Audio ancora non funzionante e problema all avvio ancora presente... In più ho notato che con il mio AppleID mi ha fatto accedere ad iTunes... Ma non mi fa accedere ad App Store perché mi dice"Your device or computer could not be verified.Contact support for assistance":S

Link to comment
Share on other sites

Ora sto riprovando ad installare clover in modalità uefi... Ho formattato in fat 32 la partizione che dedicherò a windows sostituisco quello che mi hai postato tu e reinstallerò windows in uefi... Ti faccio sapere:) nel frattempo vorrei una soluzione per il trackpad e per l'audio se fosse possibile!:(

Link to comment
Share on other sites

Il codec audio da Linux con questi comandi da terminale:

cat /proc/asound/card0/codec#1 > ~/Desktop/codec_dump.txt

Se il file sul desktop risulta vuoto prova 

cat /proc/asound/card0/codec#0 > ~/Desktop/codec_dump.txt

oppure

cat /proc/asound/card0/codec#2 > ~/Desktop/codec_dump.txt

salva su chiavetta e posta il file

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi il mio darwin dump é il prima pagina!:D comunque... Domani proverò il kext per il touchpad!:)

In ogni caso non riesco in nessuna maniera ad installare windows 10!:S i metodi che hanno funzionato sull asus non funzionano sull acer... Anche perché ora sto facendo tutto in uefi!:S ho formattato l hard disk in due parti uguali... La prima é la partizione con mac osx e la seconda ho provato a formattarla in exfat in fat 32 e in mac osx journaled ma per le prime due non mi fa installare windows dicendo che la partizione é troppo piccola(sono sicuri 238 giga e ho provato anche a formattarli dall installer windows) mentre nell ultimo caso andando a formattare dall installer windows mi dice che non é possibile creare la partizione... alla fine ho installato clover in modalità uefi e ho messo config ecc ecc nella efi..soluzioni?!:S

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non ci riesco proprio a fare questo dualboot... Non so... Ma non va il procedimento che ho usato con l asus... Sapreste linkarmi una guida abbastanza chiara?! Che sia in uefi o in legacy non importa... Al momento ho windows installato in uefi... E non so perche ma non mi fa piu il boot della chiavetta di mac osx con il procedimento di gengik fatto in uefi e con config.plist di carbo.... Arriva ad una schermata tutta grigio chiaro con la rotella che gira in alto a sinistra!:S

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per il touchpad sono andato in gestione dispositivi e ho trovato questo... Non so sembra che quel ACPI\SYN1B16 debba essere il nome del touchoad e dovrebbe essere synaptics... Ditemi voi di preciso come posso fare per vederlo se non é questo il nome!:)

Ecco la foto!:)

post-1328552-0-00303500-1448015292_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Carbo ma c é qulcosa che devo disinstallare prima di mettere questo kext per il touchpad?! Perche questo l ho installato e va decisamente meglio di quell altro... Ma non ci sono le gestures a 3 dita non c é il pinch to zoom e quando faccio il clock normale sul touchpad e non sul tasto sinistro me lo rileva come se fosse un click lungo!:S

Oppure devo installare tutti e due?! Sia quello smarttouchpad che questo?!:)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...