Jump to content

El capitan su acer aspire v3 571g


elio935
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

Carbo dice a tutti e 3 audio ad alta definizione intel : ID audio 3. Ma i due kext che avevo prima AppleHda e IoAudioFamilyKext dovevo cancellarli vero?!


vabbe in ogni caso io provato anche lasciando solo IoAudioFamilykext... e sostituendo il tuo dsdt

Link to comment
Share on other sites

Ora, per disabilitare la grafica nVidia dovresti fare alcune cose:

1) Scarica ssdtprgen e crea un SSDT per il processore, una volta creato mettilo in EFI/CLOVER/ACPI/Patched modificando il config.plist (se vuoi allegalo che lo modifico io)

2) Alla schermata di Clover premi F4 e posta l'intera cartella EFI/CLOVER/ACPI/origin contenente tutte le tabelle ACPI vergini 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ok carbo ho seguito questa guida cioè praticamente ho dato i 3 comandi al terminale... Ma non so se abbia riconosciuto correttamente il processore... Comunque ora ho ssdtPRgen sul desktop... Cosa devo fare?! ha gia creato il dsdt da solo?! o devo fare qualche altra cosa?! In ogni caso il mio config.plist me lo mandasti tu ma eccolo te lo riallego!:D


Ti allego anche l ssdtPRgen cosi magari vedi anche se ha riconosciuto il processore:)

origin copia.zip

config copia.plist.zip

ssdtPRGen.sh.zip

Link to comment
Share on other sites

I comandi da terminale dovrebbero aver generato un file SSDT.aml nella libreria utente (cartella nascosta)

Il percorso è User/nomeutente/Libreria/ssdtPRGen

Copia il SSDT.aml prelevato dalla cartella di cui sopra e SSDT-6.aml nella cartella EFI/CLOVER/ACPI/Patched insieme al nuovo DSDT e metti il config.plist in allegato

config.plist.zip

SSDT-6.aml.zip

DSDT.aml.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...