Jump to content

El capitan su acer aspire v3 571g


elio935
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi mica potreste consigliarmi una buona guida per installare el capitan su questo pc?! Non so perche ma non ne va nessuna... Con alcune la barra di caricamento della chiavetta arriva circa fino a meta e poi si fa lo schermo tutto nero... Mentre invece con altre non appare proprio la barra e rimane fermo sulla mela!:S

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ragazzi ho letto in giro che se c'è l'opzione dal bios per poter disabilitare la scheda grafica intel poi l nvidia funziona... e ho notato che nel mio bios in internal graphics device c'è la possibilità di mettere su auto,enabled e disabled... quindi c'è la possibilità di disattivarla!:S

Link to comment
Share on other sites

no in realta mi si è spento lo schermo e non andava piu... cosi ho dovuto riflashare il bios moddato e cosi si sono resettate le impostazioni!:S in ogni caso.. Carbo ci sono giusto un paio di cosette che non vanno nell hackintosh!:S una è la camera che si accende il led ma non si vede nulla... un altra sono gli hotkeys che non funzionano... Poi c'è il bluetooth che non si puo spegnere ma rimane sempre acceso... E infine lo scrolling con il trackpad!:S ho installato gli ultimi drivers assicurandomi di cancellare dalla cartella extensions drivers vecchi e le altre cose... Ma nulla... funziona la gesture con 3 dita e il pinch to zoom ma lo scrolling no!:S

Link to comment
Share on other sites

Per il touchpad non saprei, per il resto forse basta mettere un dsdt fatto bene.

Estrailo da Clover premendo F4 al boot, comprimi e allega la cartella EFI/CLOVER/ACPI/origin

Comprimi e allega anche il config.plist

Link to comment
Share on other sites

Carbo l'audio sembra che mi funzioni... In ogni caso ho fatto il darwin dump non basta?! Comunque... Non c'è qualche modo per far funzionare meglio il trackpad?!:S e magari se possibile non so... avere la intel hd 4000 configurata per bene per il mio i7 3632QM e da 1gb invece di 1 e mezzo come lo è ora?! Poi si potrebbe patchare la boot animation?! In piu come faccio di preciso a verificare se funziona lo speedstep?!:) Scusa le tante domande!;P

Link to comment
Share on other sites

Sisi scusa in realta non l ho scaricato perche credevo che con queste domande che ti ho fatto dovessi apportare altre modifiche quindi mi sono detto di sostituire poi il dsdt finale!;p comunque no... Rimane bloccato sulla mela con lo sfondo grigio... Poi c é uno sfarfallio e la barra di caricamento é a metà e dopo un paio di secondi parte!:)

Link to comment
Share on other sites

Comunque provando ora funziona la fotocamera:) e funzionano anche gli fn keys tranne quelli per la luminsità:) mentre il trackpad ancora ha qualche problemino!:S ma comunque ho notato che succede un qualcosa che con windows non succede... Cioè se metto il dito a pochissima distanza dal trackpad(senza toccarlo) il trackpad riceve lo stesso l'input!:S

Link to comment
Share on other sites

E' normale perchè non l'hai disabilitata da bios, ma se guardi ha 0 Mb di ram e non è possibile fare lo switch tra le due schede.

Come sarebbe a dire la mela su sfondo grigio?

Passa il config.plist


Le keys per la luminosità probabilmente non corrispondono a quelle che usi con windows, prova altri tasti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...