Jump to content

El capitan su acer aspire v3 571g


elio935
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

Al momento non so perché ma è da 2gb la intel... è normale?! dite che dovrei metterla da 1gb?!


Ah e un altra cosa... L'audio dagli speaker funziona... ma non rileva proprio le cuffie... neanche andando in preferenze di sistema!:S

Link to comment
Share on other sites

no vabbe solo perché sembra praticamente più veloce l'asus con un vecchio i5 e l ati 6370m da 512 mb che non supporta neanche metal a differenza dell hd 4000:) cmq al momento a me è da 2 gb mi consigli di portarla ad 1gb o ad 1,5gb?!

Link to comment
Share on other sites

Non tutti i sistemi sono performanti con quest'ultimo OS, io stesso sto testando sul notebook e non sono molto soddisfatto, sembra che una volta al desktop lavori ancora per almeno un minuto prima di essere davvero pronto a lavorare, ma devo dire che ho 4 Gb di RAM e 1,5 vanno alla scheda video; fra qualche giorno aggiungo 4 Gb e poi vedo se la memoria video aumenta o rimane invariata e se il sistema si velocizza

Link to comment
Share on other sites

Audio ti avevo chiesto un  codec dump con Linux, diversamente non conoscendo la sottoversione non so che fare

La webcam avrebbe dovuto funzionare col dsdt editato, ma se non va bisogna lavorare ancora sulle USB

Link to comment
Share on other sites

Ah okok no pensavo che cmq si fregava 2gb di ram... Invece ne frega massimo 2 e giusto quando gli serve vero?! No perché comunque quando ho installato el capitan ne aveva uno e mezzo... Poi ho installato un kext e quando ho riavviato ne aveva 2gb

Link to comment
Share on other sites

Ah okok provo subito!:)

Scusa carbo.... Possibile che non ne funziona nessuno?!:S ho sostituito il dsdt ho cancellato i due kext che avevo prima e poi ne ho installato uno alla volta riparato i permessi e riavviato... Poi ho cancellato e installato il successivo..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...