Jump to content
141 posts in this topic

Recommended Posts

A volte il problema dello sleep era dato dal Bluetooth su porta USB3.0, messo su 2.0 tutto funziona. Se questo non risolve prova ad attivare SlpSmiAtWake nella sezione ACPI del config, se non funziona prova con FixShutdown (solo quello) e infine con tutti e due.

Quindi giusto per capire queste key le inserisco tra dopo <key>ACPI</key>

<dict>

Qui scrivo la key?

Pensavo l'avessi già provata

La sto facendo adesso perché provo a risolvere un problema alla volta siccome non so se sono correlati i problemi della dlink con lo sleep

Concordo. Clover configurator

Usa clover configurator...importa il config e poi modificalo

Usando tutte e due le key lo spegnimento ora non da problemi, lo sleep nada ma fa niente vediamo se poi si aggiusta da solo magari con aggiornamenti nuovi di el capitan.

Conoscete qualche app per velocizzare il boot e robe varie dopo tutti sti maneggiamenti percaso o avete qualche altro consiglio generale? se volete dati per la r9 290 chiedete pure!!

In definitiva, "salvo imprevisti :pyth: " vi ringrazio di tutto!!! per il supporto e l'aiuto, siete stati davvero troppo gentili e disponibili!!!!! provvederò appena possibile a modificare il primo post a dovere!!!!

Buon WeekEnd a tutti!!!!!! :thumbsup_anim:  :P

Usando tutte e due le key lo spegnimento ora non da problemi, lo sleep nada ma fa niente vediamo se poi si aggiusta da solo magari con aggiornamenti nuovi di el capitan.

Conoscete qualche app per velocizzare il boot e robe varie dopo tutti sti maneggiamenti percaso o avete qualche altro consiglio generale? se volete dati per la r9 290 chiedete pure!!

In definitiva, "salvo imprevisti :pyth: " vi ringrazio di tutto!!! per il supporto e l'aiuto, siete stati davvero troppo gentili e disponibili!!!!! provvederò appena possibile a modificare il primo post a dovere!!!!

Buon WeekEnd a tutti!!!!!! :thumbsup_anim:  :P

Dati per la R9 290?

cosa intendi?

buon fine settimana anche a te.... :lol:

290x....

Dati per la R9 290?

cosa intendi?

buon fine settimana anche a te.... :lol:

290x....

ahah pardon per la x si r9 290x, intendo se volete sapere come va con i becnh e robe simili visto che un ragazzo me lo chiese ma non mi aveva più risposto

Alla luce di alcune novità riguardo le Asrock ho rifatto un DSDT. Provalo da Pendrive e vedi come si comporta. Ti avviso che con questo non funzioneranno le USB2.0 interne, se ti servono c'è bisogno di un altro DSDT e di una patch nel config che però non è ancora testato a fondo come si comporti.

Questo per vedere di fare funzionare lo sleep.

Mi raccomando ulteriormente, fai tutto da pendrive con il config che stai usando attualmente

DSDT.aml 3.zip

Alla luce di alcune novità riguardo le Asrock ho rifatto un DSDT. Provalo da Pendrive e vedi come si comporta. Ti avviso che con questo non funzioneranno le USB2.0 interne, se ti servono c'è bisogno di un altro DSDT e di una patch nel config che però non è ancora testato a fondo come si comporti.

Questo per vedere di fare funzionare lo sleep.

Mi raccomando ulteriormente, fai tutto da pendrive con il config che stai usando attualmente

Perfetto gentilissima, si in effetti le usb 2.0 mi servirebbero però vabbe

Quindi quello che faccio è copio il config "finale" che ho adesso sul HDD del mac e lo metto nella usb in più sempre nella usb metto anche questo dsdt in allegato.

poi quando faccio il boot, lo faccio dalla usb e poi ovviamente seleziono l'HDD oppure ho detto solo cazzate :(  :hysterical:

Grazie mille ancora per il supporto tecnico :thumbsup_anim:

Non hai provato ancora?

Eccomi scusami, hey se riesci mi passeresti anche le altre patch e dsdt da aggiungere perchè uso le usb 2.0:) ieri sera avevo il telefono sulla 3.0 e infatti non mi si è spento ma si è riavviato!!

Se leggi, con quel DSDT le USB2.0 funzionano, solo quelle interne no. Hai qualcosa collegato internamente?

Mmm dipende se  intendi quelle del pannello posteriore, si uso solo quelle :hysterical:

Se invece intendi quelle proprio interne sulla moto no non le uso

Intendo proprio quelle. Quelle sul pannello posteriore funzionano regolarmente, per cui prova prima così. Dovessero servirti anche quelle interne ne riparleremo.

con questo DSDT dovrebbero funzionare i device USB2.0 su porte 3.0

Intendo proprio quelle. Quelle sul pannello posteriore funzionano regolarmente, per cui prova prima così. Dovessero servirti anche quelle interne ne riparleremo.

con questo DSDT dovrebbero funzionare i device USB2.0 su porte 3.0

Ecco scusami se ti faccio un'ultima domanda, prima di procedere, per le usb interne intendi quelle che si collegano al pannello frontale (Scusami per queste stupide domande ma giusto per capirsi al 100%)

• Create New...