Jump to content
141 posts in this topic

Recommended Posts

@Jolly letto PM, comunque quei kext del pacchetto li uso io sul mini hack che ho in firma, stessa usb wifi. tutto funzionante

Difatti ho detto se non funzionasse. Comunque dai una occhiata al link che sembra che con i nuovi abbiano sistemato alcune cose.

Hai Pm

no un monitor singolo

La dlink funziona perfettamente, purtroppo quando il pc va in stop nada.

ora vado a mangiare buon appetito a tutti!

ps: devo provare la procedura per il boot da hdd

penso che dopo lo stop la porta usb dove hai collegata la wifi, non si riattiva.

Prova mettere flag su inject usb,sezione devices con clover configurator

Difatti ho detto se non funzionasse. Comunque dai una occhiata al link che sembra che con i nuovi abbiano sistemato alcune cose.

Hai Pm

Ok.... :wink_anim:

penso che dopo lo stop la porta usb dove hai collegata la wifi, non si riattiva.

Prova mettere flag su inject usb,sezione devices con clover configurator

Ok.... :wink_anim:

No no scusami forse non mi sono espresso bene, io intendevo che il pc dopo lo stop non si riaccende, o meglio il monitor non si riaccende in quanto il pc sembra ripartire con ventole e usb che si illuminano.

Nessun iject usb, quello è nel caso che non usi il DSDT, in quello che gli ho messo c'è tutto. Invece prova con questo DSDT, avevo dimenticato un parametro

Monitor che non si risveglia è un problema della ATI

DSDT.aml 4.zip

ah ok, pensavo non facesse solo il wifi

Stai usando l'integrata adesso?

Nessun iject usb, quello è nel caso che non usi il DSDT, in quello che gli ho messo c'è tutto. Invece prova con questo DSDT, avevo dimenticato un parametro

Monitor che non si risveglia è un problema della ATI

Quindi io direi visto che ancora non l'ho fatto di mettere questo dsdt nell'efi della usb, vedere come va e poi al massimo gli installo clover gli copio l'efi della usb nell'hdd,

azza quindi per il risveglio del monitor è un problema della scheda? 

Ma si può risolvere?

Monitor che non si risveglia è un problema della Ama 

Ma il file che mi hai postato è giusto?, perché non me lo dà in exec ma solo aml.          

Ma il file che mi hai postato è giusto?, perché non me lo dà in exec ma solo aml.          

Vedendo questa risposta mi viene da pensare che non hai usato neanche il precedente. Con un DSDT si risolvono anche i problemi di sleep/wake, per cui se non lo hai usato non puoi dire non funziona  lo sleep, almeno di che non lo stai usando.

Vedendo questa risposta mi viene da pensare che non hai usato neanche il precedente. Con un DSDT si risolvono anche i problemi di sleep/wake, per cui se non lo hai usato non puoi dire non funziona  lo sleep, almeno di che non lo stai usando.

no no io intendo che il primo che mi passasti me lo dava con l'icona nera con scritto exec, mentre questo me lo da in bianco con l'icona di un semplice documento.

Certo che è giusto, è un dsdt...quindi patchato, compilato e salvato in aml

Perché questa domanda ora e non prima?

Intendo così

post-1607696-0-03999200-1445274325.png

Guarda non  so cosa tu stia combinando, ma non è possibile tu abbia due file con lo stesso nome in una finestra. Ho appena controllato e i due file allegati sono normali.

la mia domanda è quando apro il zip il file dovrebbe essere come quello nero no? invece a me lo apre bianco così :wallbash:

L'icona indica di solito il programma predestinato ad essere usato con quel tipo di file, per cui se non ne hai associato no osx metterà lui una icona. ma questo non pregiudica niente. però il problema c'è se tu hai due file apparentemente uguali sul desktop,  cosa impossibile, perchè vorrebbe dire che non lo sono o che li hai rinominati in modo anormale

L'icona indica di solito il programma predestinato ad essere usato con quel tipo di file, per cui se non ne hai associato no osx metterà lui una icona. ma questo non pregiudica niente. però il problema c'è se tu hai due file apparentemente uguali sul desktop,  cosa impossibile, perchè vorrebbe dire che non lo sono o che li hai rinominati in modo anormale

niente ragazzi scusatemi avevo fatto io una cazzata astrusa :wallbash:, ora l'ho messo nell'efi della usb riavvio e vi dico.;) Grazie mille per la pazienza

Curiosa di quello che hai fatto però

niente ho scambiato i dsdt e ne ho rinominato uno pensando fosse quello da cestinare invece era quello giusto :hysterical: , comunque purtroppo dopo che metto in  stop il pc  nada non vuole andare, in più una cosa assurda è che adesso mi si apre il lettore dvd quando faccio il log in :(

Non so se l'ho già detto. Nel Bios Wakeonlan  (o voce simile) deve essere disattivato, i preferenze di sistema/Risparmio energia deve essere selezionato solo metti in stop i dischi

ho provato ma nada, si nel bios è disabilitato, anche in preferenze di sistema ho controllato, ho anche cambiato con la gpu integrata ma nada non vuole saperne 

• Create New...