Jump to content

El Capitan su Asus P5N7A-VM


luigiilfalco
 Share

187 posts in this topic

Recommended Posts

Niente Carbo anche così non va, comunque domani toglierò la scheda e avvierò il sistema eliminando l'ultima modifica e rimetterò successivamente la scheda. Io credo che la soluzione è tutta nel dsdt giusto. Confido nelle tue potenzialità per risolvere il problema. Adesso però devo lasciarti, domani uscirò presto di casa, quindi vi auguro buona notte e grazie per il vostro supporto fin qui datomi. A domani....

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è migliorabile, ma quello vecchio che usi normalmente dovrebbe andare bene comunque.

Hai provato l'avvio senza nessun dsdt con la scheda montata?

Gli avevo fatto fare questa prova, senza dsdt la scheda video lavora correttamente, per questo ho pensoto che dipendesse da quello.

Post 41

Link to comment
Share on other sites

Sì prova fatta ma con risultato come ha detto gengik. Purtroppo carica molto lentamente il sistema rispetto alla scheda integrata, quasi un terzo, e togliendo il DSDT non mi funziona più l'audio, e nello spegnimento rimane il pc con le ventole accese.


Ok scusa ma nel frattempo che mi scrivevi ti stavo rispondendo. Carico il DSDT da te postato e di conseguenza anche il kext audio da kext wizard giusto?

Link to comment
Share on other sites

Facendo un po' il punto della situazione, con il nuovo o il vecchio DSDT non cambia assolutamente nulla, il computer parte con la scheda geforce 210 molto lentamente nel caricamento (qui mi spiego meglio, quando carica il sistema, la banda fino alla metà del percorso è veloce, poi nella parte finale carica molto lentamente, come se cercasse qualcosa, quasi fino alla fine, mentre con la scheda integrata, quando il sistema carica, nella prima fase, fino al 50% è veloce come la geforce 210, ma subito dopo si toglie lo schermo con il fondo bianco e compare una videata con fondo nero e una banda che carica molto velocemente. Capisco di non essere stato molto chiaro, ma non so più come indicarvi quello che accade al mio computer. 

IOREG lo faccio comunque, anche perché dovrebbe essere come quello già postato?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...