Jump to content

Asus X53sv perfezionare elCapitan


lidiano
 Share

214 posts in this topic

Recommended Posts

allora provato come dice gengik84 ma niente non funziona, ho provato ad riavviare il computer con l'hdmi collegata il computer si avvia vedo sul televisore la videata di clover poi parte la mela con lo slide sotto arrivato verso la fine si riavvia il computer e non parte

avvia normalmente, prova solo dopo a mandare il segnale alla tv o monitor

Link to comment
Share on other sites

@Lidiano prova il config allegato


Ho visto che non è  selezionato inject intel, che sia quello?

Dovrebbe essere  tutto sul dsdt, quindi in questo caso inject intel non serve


Bisogna applicare determinate patches a Clover o editare con un hex editor l'eseguibile del snbgraphics, due cose che non sono capace di fare e possono andare sia vga  sia hdmi (non ricordo se con o senza audio).

Ai tempi di mavericks su ex kext com avevo trovato un kext ma poi non me ne sono più interessato.

Fatto.... :P

Solo per HDMI...

Sperando funzioni....

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

@gengik

Controlla il DSDT 7ter e vedi se è inserito hd3000 secondo te, io non lo trovo.

Eventualmente c'è da aggiungere in "Graphics/ig-platform-id" 0x00010000 e forse flaggare  inject intel

Link to comment
Share on other sites

@gengik

Controlla il DSDT 7ter e vedi se è inserito hd3000 secondo te, io non lo trovo.

Eventualmente c'è da aggiungere in "Graphics/ig-platform-id" 0x00010000 e forse flaggare  inject intel

Post 111, l' avevi iniettata sul config?

Link to comment
Share on other sites

Post 111, l' avevi iniettata sul config?

Quello che ho messo nel config era per abilitare l'accelerazione, e inietta "snb-platform-id" non ho pensato al "ig-platform-id". Bisogna provare ad aggiungere al config il parametro che ho messo precedentemente (e forse anche abilitare inject intel se non basta l'iniezione precedente)

Link to comment
Share on other sites

Adesso sostituisci il config con quello allegato, riavvia (probabilmente ti chiederà di rifare il log di iCloud, tu fallo e anche per Applestore, se per caso non va devi farlo con il pc collegato alla Ethernet) NON Provare ancora Facetime mi raccomando, fai invece ancora un imessagedebug e posta

config.plist 7ter4.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...