Jump to content
214 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo quando si ha fatto troppi tentativi con dati sbagliati l'Apple-id viene come "bloccato", bisogna aspettare che Apple rinnovi il "lease" una specie di database, ci vuole un pò. Porta pazienza e riprova ogni tanto. Prova anche FaceTime, anzi meglio se fai prima  il tentativo con quello.

Nel frattempo puoi usare Telegram e/o Whatsapp che uno dei due ce l'hanno tutti

Purtroppo quando si ha fatto troppi tentativi con dati sbagliati l'Apple-id viene come "bloccato", bisogna aspettare che Apple rinnovi il "lease" una specie di database, ci vuole un pò. Porta pazienza e riprova ogni tanto. Prova anche FaceTime, anzi meglio se fai prima  il tentativo con quello.

Nel frattempo puoi usare Telegram e/o Whatsapp che uno dei due ce l'hanno tutti

infatti uso Telegram.... :hysterical:  :thumbsup_anim:

E' una web app. Fai una cosa, se hai Chrome (o un'altro browser da dedicarci) apri questa pagina:

https://web.whatsapp.com/

e salvala come pagina di apertura, fai la procedura per loggarti e via. Logico che per funzionare devi avere whatsapp sul cell e quest'ultimo deve essere collegato alla rete WiFi.

Con telegram c'è proprio la App che funziona standalone

:thumbsup_anim: prima di farvi una domanda volevo ringraziarvi pubblicamente tutti e due per l'aiuto che mi avete dato :thumbsup_anim:

poi volevo chiedervi questa cosa, nel mio computer in firma vorrei mettere una seconda scheda video (EVGA 660TI) mi sapete dire che difficolta avrò a farla andare in crossfire/SLI 

• Like 1

Ciao sono alcuni giorni che sto usando il portatile e ho riscontrato questi problemi, si impianta si blocca devo forzare il riavvio

grafica sembra ok tutto ad un tratto si incasina la grafica peggiorando devo riavviare

avete qualche soluzioni

grazie

• 4 weeks later...
  • Create New...