Jump to content

Asus X53sv perfezionare elCapitan


lidiano
 Share

214 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo quando si ha fatto troppi tentativi con dati sbagliati l'Apple-id viene come "bloccato", bisogna aspettare che Apple rinnovi il "lease" una specie di database, ci vuole un pò. Porta pazienza e riprova ogni tanto. Prova anche FaceTime, anzi meglio se fai prima  il tentativo con quello.

Nel frattempo puoi usare Telegram e/o Whatsapp che uno dei due ce l'hanno tutti

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo quando si ha fatto troppi tentativi con dati sbagliati l'Apple-id viene come "bloccato", bisogna aspettare che Apple rinnovi il "lease" una specie di database, ci vuole un pò. Porta pazienza e riprova ogni tanto. Prova anche FaceTime, anzi meglio se fai prima  il tentativo con quello.

Nel frattempo puoi usare Telegram e/o Whatsapp che uno dei due ce l'hanno tutti

 

infatti uso Telegram.... :hysterical:  :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

E' una web app. Fai una cosa, se hai Chrome (o un'altro browser da dedicarci) apri questa pagina:

https://web.whatsapp.com/

e salvala come pagina di apertura, fai la procedura per loggarti e via. Logico che per funzionare devi avere whatsapp sul cell e quest'ultimo deve essere collegato alla rete WiFi.

Con telegram c'è proprio la App che funziona standalone

Link to comment
Share on other sites

:thumbsup_anim: prima di farvi una domanda volevo ringraziarvi pubblicamente tutti e due per l'aiuto che mi avete dato :thumbsup_anim:

 

 

poi volevo chiedervi questa cosa, nel mio computer in firma vorrei mettere una seconda scheda video (EVGA 660TI) mi sapete dire che difficolta avrò a farla andare in crossfire/SLI 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao sono alcuni giorni che sto usando il portatile e ho riscontrato questi problemi, si impianta si blocca devo forzare il riavvio

grafica sembra ok tutto ad un tratto si incasina la grafica peggiorando devo riavviare

 

avete qualche soluzioni

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...