Jump to content

Asus Z97-PRO (WiFi-ac)


iLoveOSX
 Share

285 posts in this topic

Recommended Posts

occhio alla temperatura..... :(

 

 

Non ho problemi di temperatura e non ho intenzione di venderlo. Ho sostituito il fluido con della birra e va una meraviglia :)

Già spiegato, il software è solo per windows

Hai windows ha disposizione fai i settaggi delle ventole e poi stacca la usb

 

Fabio

Si, con windows mi sono creato il profilo e ho notato che mantiene salvato tutto nel firmware anche se stacco la usb. 

Link to comment
Share on other sites

Visto che era USB? :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Si. Adesso devo solo trovare un sistema per portare a zero gradi la birra che circola all'interno del dissipatore. Qualche goccia di azoto non guasterebbe :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Amici dopo qualche mese di latitanza ho finalmente ripreso possesso della mia bestia. Sono stato impegnato per lavoro e finalmente posso dedicarmi un po'.

L'ho appena collegato al mio router wifi ed ho riscontrato con uno speedtest che la velocità non va oltre i 5-6 mbit/s, mentre con l'iphone ho 25mbit/s.

Fabio & C a voi è mai successo di riscontrare differenze del genere? Non è roba di poco come vedete...

Link to comment
Share on other sites

Come non detto, mi è bastato invertire i cavi del ricevitore wifi... tutto ok! Mah!? :)


Avevo dimenticato di disattivare gli aggiornamenti automatici e credo abbia scaricato il 10.10.4 (attualmente ho ancora il 10.10.3 della prima installazione).

Posso procedere oppure rischio di far "danni"? :)


I problemi non finisco... 
Ho lasciato il mac acceso e dopo averlo ripreso dallo standby non ho più audio... 

Mentre estraevo degli archivi rar si è riavviato improvvisamente.... Cosa sta succedendo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao.... :P  :D

Aggiornamento eseguito alla 10.4 senza problemi.

Per il riavvio improvviso, nel log che errore ha riportato?

che app usi per archivi rar?

 

Ok, provo ad aggiornare e ti dico. Nel log non mi era parso di vedere nulla di particolare. Per l'estrazione ho usato unrarx, vecchio, ma efficace per gli ultimi archivi rar.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabio, nel pomeriggio conto di aggiornare.

Anni fa usavo un programma per stressare la cpu (prime95), ne conosci un altro per stressare tutto il pc? Vorrei capire se è stabile o se si riavvia ancora dopo poche ore di utilizzo (non intensivo tra l'altro)

Link to comment
Share on other sites

Ho lasciato il test attivo per 5-6h e non c'è stato alcun riavvio. Mah!?

 

Adesso ho effettuato l'aggiornamento a 10.10.4, ma non vuol saperne di partire. Si riavvia in automatico anche in modalità verbose. Riesco a bloccarlo solo con -v -x -s e a breve vi mando uno screenshot. Credo sia dovuto alla scheda grafica (gtx 960), ma appena rientro vi dico ;)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ricordo che metodo è stato usato per l'audio. Sono passati mesi da quando lo ABBIAMO preparato e sono altrettanti mesi che non l'ho usato per mancanza di tempo. Provo subito e ti dico ;)


Questo è l'attuale config

post-947870-0-60385700-1438800332_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...