Jump to content
285 posts in this topic

Recommended Posts

Si, è installata la 960 e da bios c'è solo PCI. Devo rispostare su Nvidia web driver?

Ultima cosa: per farlo ripartire ho usato un backup che avevo precedentemente creato (prima della tua ultima modifica). In sostanza ho avviato dall'altro hd, collegato l'ssd come usb, montato efi, sostituita efi con backup, riparato i permessi con kext wizard e al riavvio KO. 

Ho ripetuto l'intera procedura, ma questa volta avviando l'installazione da usb per poi riparare i permessi da utility disco. Tutto OK!

In questo caso i permessi vanno riparati avviando da usb e con utility disco?

EFI.zip

ioreg.zip

No, ma continuo ad avere problemi Fabio.

Ho semplicemente cambiato l'opzione su Nvidia Web Driver, ma dopo il riavvio solita schermata di blocco!

Ora sto riparando nuovamente i permessi avviando da usb...

Per il resto non ho fatto altre modifiche.

Ok, ripartito... mah!? :(

L'hard disk è uno solo: SSD Samsung, ma nel bios ne vedo "2" che attualmente sono impostati così

1) UEFI OS (P5: SAMSUNG SSD 850)

2) P5 SAMSUNG SSD 850

Ecco

Fabio si è bloccato nuovamente. Il problema è proprio Nvidia Web Driver. Appena la attivo e riavvio si blocca.

Ok, sembra essere un problema comune e ciò mi consola :)

http://www.insanelymac.com/forum/topic/305605-with-plugged-gtx970-dont-boot-without-gtx970-it-works-perfect/

Ho seguito la procedura, ho cambiato il driver con Nvidia Web Driver, riparato permessi, riavviato ed è partito regolarmente, ma l'opzione è ritornata su OSX default driver

post-947870-0-90003500-1430747551_thumb.jpg

• Create New...