Jump to content

Yosemite su Msi z87 G45 Gaming


BlackMagick
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

Ma nel boot in verbose vedo delle scritte toleda. Bho.

Scusa, ma non puoi allegarmi il tuo AppleHDA.kext visto che i tentativi che ho fatto per patcharlo, non sono andati a buon fine?

Magari con il tuo vede subito l'uscita HDMI audio.

Mi sono sbattuto tanto per avere questo hack nel pieno delle sue funzioni.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo scherzavo. Appena puoi se vuoi.

 

Sai mica con certezza se questa vga:

 

http://www.amazon.it/Asus-GTX760-DC2OC-2GD5-ASUS-Scheda-video/dp/B00DBPKEOI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1412365933&sr=8-1&keywords=NVIDIA+GeForce+GTX+760

 

è compatibile nativamente con 10.10?

 

Dopo aver messo l'ssd crucial (rimasto molto soddisfatto), ho deciso di mettere subito anche la scheda video, ma vorrei essere sicuro e magari scegliere una scheda che yosemite vede nativamente senza sbattimenti. La intel HD 4600 mi ha gia fatto dannare abbastanza per farla funzionare pienamente

Link to comment
Share on other sites

La vede nativamente, senza inject o altro ;)


Tranquillo scherzavo. Appena puoi se vuoi.

 

Sai mica con certezza se questa vga:

 

http://www.amazon.it/Asus-GTX760-DC2OC-2GD5-ASUS-Scheda-video/dp/B00DBPKEOI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1412365933&sr=8-1&keywords=NVIDIA+GeForce+GTX+760

 

è compatibile nativamente con 10.10?

 

Dopo aver messo l'ssd crucial (rimasto molto soddisfatto), ho deciso di mettere subito anche la scheda video, ma vorrei essere sicuro e magari scegliere una scheda che yosemite vede nativamente senza sbattimenti. La intel HD 4600 mi ha gia fatto dannare abbastanza per farla funzionare pienamente

Link to comment
Share on other sites

Ho installato HwMonitor per vedere le temperature e sono rimasto senza parole.

 

Nell'uso normale, ovvero navigazione, musica, due browser aperti e qualche altra cosuccia, le temperature sono buone come si vede dallo screen.

Ma in fase di rendering, la cpu raggiunge valori altissimi.

 

Ho il dissipatore intel originale sul core i7 4770k, che avevo gia intenzione di sostituire, ma mi chiedevo di quanti gradi potrei migliorare la situazione?

Voi che dissipatore mi consigliereste viste le altissime temperature in fase di rendering.

 

Sono preoccupato a fare rendering con quelle temperature. Caspita. :w00t:

 

 

post-689548-0-81298800-1415456184_thumb.jpg

post-689548-0-27821900-1415456231_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato direttamente il software cinema 4d sempre della maxon invece del cinebenk, visto che lo uso per fare grafica 3d.

 

Cmq ho fatto anche un test con cinebenck e le temperature sono preoccupanti, non sono salite come prima perchè il rendering in cinebenk è più breve.

 

C'è qualcosa che non va, si alzano troppo e sono seriamente preoccupato.

Non ho nemmeno modo di provare a farei dei rendering su windows e vedere li come sono le temperature visto che ho installato solo il mac.

 

 

Ciro hai anche tu il dissipatore originale con pasta termica preapplicata di fabbrica?

 

Mi date un mano a cercare di risolvere il problema? Sono una cosa molto seria le temperature.

post-689548-0-94156700-1415463835_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho un dissipatore after market della Alpenföhn con ventola da 120mm impostata alla metà della velocità, per avere pochissimo rumore. 

Nel tuo caso le temperature sono preoccupanti eccome, io proverei subito a cambiare il dissipatore intel con uno che abbia almeno una ventola da 120mm.

Link to comment
Share on other sites

Stò guardando... di questi che hai postato, ne parlano bene su amazon.

 

Caspita però ce ne sono una marea ed è davvero difficile capire quale realmente è il migliore.

 

Ciro, stavo pensando, ma secondo te le varie ventole che sono all'interno del case, è meglio impostarle con getto d'aria o che aspirano?

Link to comment
Share on other sites

Lunedi mi devono arrivare due ventole da 120mm che il mio case Aerocool V3X Devil Red Edition porta lateralmente al pannello.

Quella davanti che ho gia messo (sempre 120mm), è impostata con getto d'aria come in foto che hai postato.

Siccome qui nell'immagine, non si vede, quelle laterali come sarà meglio installarle con getto d'aria o aspirazione?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...