Jump to content

Yosemite su Msi z87 G45 Gaming


BlackMagick
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

Lo so, provai quando avevo windows a spostarle nello slot 1 e 3, ma non dava segnale video il pc. Nessun bip/segnalazione.... caricava ma senza segnale video, rispostai le ram come sono ora e partì.

 

Riprovo. Speriamo sia più fortunato e che sia dovuto dalla disposizione il problema.

Link to comment
Share on other sites

Lo so, provai quando avevo windows a spostarle nello slot 1 e 3, ma non dava segnale video il pc. Nessun bip/segnalazione.... caricava ma senza segnale video, rispostai le ram come sono ora e partì.

 

Riprovo. Speriamo sia più fortunato e che sia dovuto dalla disposizione il problema.

Controlla il libretto della scheda madre.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Controlla il libretto della scheda madre.

 

Fabio

 

Si si lo avevo pensato anche io.

Le ram sono nella posizione giusta, ma yosemite le vede negli ultimi due slot e non vanno a 2133mhz ma a 1600mhz

Io questa cosa dell'audio basso non l'ho capita, potresti spiegarti meglio?

 

Bhè dai è un "problema" noto di hackintosh sin dai tempi di tiger, ti basta fare una ricerca per appurare che molti hanno avuto questi problemi.

Cmq ora va decisamente meglio e va bene.

 

Ora dovrei sistemare le ram e fargliele vedere correttamente a 2133Mhz.

post-689548-0-48427300-1414937375_thumb.jpg

post-689548-0-50447100-1414937513_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho costruito parecchie macchine hackintosh e non ho mai avuto problemi legati al "volume" dell'audio e alla qualità, da snow leopard fino a yosemite...

Per quanto riguarda le RAM, non credo tu possa risolvere, nessun vero iMac ha RAM superiori a 1600Mhz quindi non ci sono soluzioni a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

Ho costruito parecchie macchine hackintosh e non ho mai avuto problemi legati al "volume" dell'audio e alla qualità, da snow leopard fino a yosemite...

Per quanto riguarda le RAM, non credo tu possa risolvere, nessun vero iMac ha RAM superiori a 1600Mhz quindi non ci sono soluzioni a mio avviso.

 

Io da tiiger e ti assicuro che erano problemi che molti avevano.

Le ram in mavericks ed anche nelle prime installazioni di test che ho fatto con yosemite, venivano viste a 2133Mhz e non è vero che non esistono mac veri con ram a 2133Mhz. Evitiamo di scrivere cose non giuste.

Link to comment
Share on other sites

Parlo di iMac in quanto tu stai utilizzando un SMBios di un iMac... 

Nessun iMac monta RAM superiori a 1600Mhz ne sono più che sicuro ;).

Sotto hai un esempio: 

 

s6mwd2.jpg

 

EDIT: nemmeno l'ultimo uscito di casa Apple, iMac con display retina 5K, ha RAM superiori a 1600Mhz.

Link to comment
Share on other sites

Su iMac di ultima generazione le ram lavorano a 1600 MHz l'utente Ciro82 ha ragione.

Solo Mac Pro utima Gen. la memorie lavorano 1866 MHz

Da bios sono impostate a 2133 MHz quindi fa fede quello, da capire è se solo estetica (ma non vorrei sbagliarmi)

 

Riguardo l'audio dovresti patchare AppleHDA e problemi audio non ne hai, se vuoi utilizzare VoodoHDA niente da dire

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Su iMac di ultima generazione le ram lavorano a 1600 MHz l'utente Ciro82 ha ragione.

Solo Mac Pro utima Gen. la memorie lavorano 1866 MHz

Da bios sono impostate a 2133 MHz quindi fa fede quello, da capire è se solo estetica (ma non vorrei sbagliarmi)

 

Riguardo l'audio dovresti patchare AppleHDA e problemi audio non ne hai, se vuoi utilizzare VoodoHDA niente da dire

 

Fabio

 

Come si potrebbe fare per capire se è solo una questione estetica?

 

Riguardo all'audio, non me lo patchava e sto utilizzando questo kext: AppleHDA-266.5-ALC1150.zip --->http://www.insanelymac.com/forum/topic/298663-applehda-for-yosemite/

 

Magari se ti va, mi puoi passare il tuo kext applehda, avendo tu lo stesso mio chip audio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...