Jump to content

Yosemite su Msi z87 G45 Gaming


BlackMagick
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

Sembra che ci sia riuscito, ma non ho l'uscita hdmi nelle impostazioni audio

e quando avvio al boot (clover) grattano le casse del monitor

 

Per quanto riguarda i dissipatori ho deciso per quello ad aria in quanto quelli a liquido di fascia bassa/media oltre a non dare notevoli vantaggi in termini di miglioramento gradi, richiedono manutenzione.

Riguardo ai nuctua, nonostante sappia benissimo che siano di ottima fattura, li ho esclusi a priori per via della loro colorazione, in quanto mi sono assemblato il pc badando anche alla grafica dei colori... nel mio caso componenti il colorazione rosso e nero.

post-689548-0-50394800-1415474662_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quindi si setta da windows e rimangono le impostazioni in hack? Bene!

Tutto ok con l'aggiornamento del firmware se lo hai fatto?

 

Un ultima cosa Fabio, c'è la possibilità di spegnere le luci dei led?

Non mi piace il pc luminoso, anche perchè capita che lo lascio acceso di notte per fare rendering molto complessi e con i led accesi, non riuscirei a dormire in quanto mi illuminerà una stanza intera di notte.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Avendo chiuso il case non so risponderti, come luce c'è sul dissipatore la scritta corsair con luce rossa

 

Fabio

 

Vabbè se c'è solo li e non si puo spegnere potrebbe anche andare visto che non ho un case con finestra.

 

Riguardo al firmware lo hai aggiornato?

 

Su amazon c'è a 84€ è buono il prezzo?

 

http://www.amazon.it/Corsair-CW-9060008-WW-Series-Sistema-Raffreddamento/dp/B009ZN03AA/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1415478826&sr=1-1&keywords=corsair+h80i#productDetails

Link to comment
Share on other sites

Il seidon 120v è perfettamente compatibile con il socket 1150 ;)

 

Si ho appurato con una ricerca, ma non so non mi ispira molto, il corsair h80i mi sembra migliore, ad esempio vedi le pompe, quelle del seidon 120 sono tubi di plastica. Magari sarà pure meglio, che ne so, ma a vedere le foto mi ispira di più il corsair h80i.

 

Bho non lo so, sinceramente sono ancora indeciso se optare per aria o liquido, ma viste le altissime temperature che raggiunge la cpu in rendering forse è meglio il liquido.

Il prezzo è ottimo, prendilo al volo ;)

 

Si mi sono quasi convinto e mi sa proprio che prendo il corsair h80i

 

New:

Ho deciso lo prendo, che dite lascio la pasta che c'è preapplicata o ne compro una a parte?

Link to comment
Share on other sites

Potrei togliere una ventola e montarlo sul pannello laterale, ma mi sa che è poco pratico anche per quando poi aprirò il pc.

Oppure potrei modificare il case, asportando il pezzo per gli hd (vedi video a minuto 2:52) , ne ho solo 1 meccanico (gli trovo un altro posto) e farcelo stare li sul davanti.

Oppure montarlo esternamente?

 

Non mi va di spendere altri soldi per il case solo xchè non va bene il corsair

Link to comment
Share on other sites

La lunghezza dei tubi è fatta apposta per poter montare il radiatore nella posizione dove tu hai la ventola da 80mm.

Secondo me è meglio optare per il dissipatore ad aria, non hai lo spazio e le distanze per poter mettere il LC in quel case.

post-862809-14155226907244_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un paio di foto e una che gia avevo per farvi vedere.

Ho preso le misure e il radiatore e le ventole (esportando l'alloggio degli HD 3.5) ci sta...

sarebbe perfetto se riuscissi a sapere la lunghezza esatta dei tubi... non c'è cosi tanta distanza se guardate bene la foto laterale.

post-689548-0-34798300-1415525190_thumb.jpg

post-689548-0-22237600-1415525226_thumb.jpg

post-689548-0-18427000-1415525264_thumb.jpg

post-689548-0-60183900-1415525313_thumb.jpg

post-689548-0-14112300-1415525356_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...