Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C


alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

Questo è la seconda parte che ho fatto stamani...

1 Avviato il PC da HD esterno (quello preparato ieri) scelgo quello senza la scritta UEFI

2 Avviato Pandora con il flag -x (si fermerà un po' di tempo sulla schermata grigia poi arriverà quella dell'installazione, tranquillo!)

3 Personalizzo l'installazione come da foto (solo kext della batteria, della scheda ethernet Realink e dell'USB 3.0)

4 Riavvio sempre premendo esc e selezionando l'HD esterno come punto 1

 

 

Con precisione quali kext aggiungi nell'installazione??

Vorrei fare pari pari alla tua la personalizzazione!

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato Capri e SNB da un post... provato qualche settaggio di OCBO e con un paio di valori parte (3 e 9) durante il boot mi da qualche errore relativo a questi kext poi, dopo un caricamento lunghissimo arriva al desktop e sembrebbe andare.

In realtà l'accelerazione non funziona, infatti la barra non è trasparente e le animazioni sono tutte scattose e non definite.

Andy senza flag potresti postare dove ti si blocca?

Il problema comunque sta tutto li...

Ho provato a scaricare un altro CAPRI e adesso mi appare lo schermo tutto a righe...

Piano piano ce la facciamo!

Ci vorrebbe qualcuno che ci posti questi 3 o 4 file giustamente compilati!

Guarda qui : http://www.insanelymac.com/forum/topic/288241-intel-hd4000-and-haswell-inject-aaplig-platform-id/

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

posto il video con GraphicsEnabler=Yes 

La cosa buffa, come vedrete è che diventa nero lo schermo ma se premo Fn+f8 (switch tra monitor esternoe interno) mi torna la schermata come da foto.

Ho già provato ad attaccare un monitor ma non si vede niente, soltanto che non si spegne come quello del notebook.

 

 

Disabilito GraphicsEnabler, riavvio e ti posto foto


eccola

IMG_0778.MOV

post-242349-0-34916700-1395941572_thumb.jpg

post-242349-0-58666700-1395942064_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

niente da fare, schermo nero e se premo fn+f6 appare la stessa schermata! non è cambiato niente...

Non è un problema del kext cspri e snb?

 

Sento proprio che anche quando lo schermo diventa nero l'hd continua a caricare, e anche se sono sulla pagina in verbose mode se premo il tasto di accensione e invio fa la procedura di spegnimento

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento Situazione:

 

Ho installato Mavericks Mediante Pandora, cosa importante è settare l'installer per un MacBook Pro 6,2 per evitare avvii con il noioso -x

Al primo avvio, dopo la riuscita installazione, arrivo al desktop in piena risoluzione. :yes:

Ho installato la scheda audio con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] scegliendo la Voodooh v.2.8.4

Poi ho aggiunto il suporto per la percentuale della batteria con il Tool Niresh Slytherin 1.3 (ci mette un pò di tempo ma non preoccupatevi si installa e funziona)

 

Ora manca l'accelerazione hardware per la HD4000 e poi cosa necessaria mi occorre far funzionare la scheda WIFI!!!

 

Posto qui la Schermata del desktop attuale!!!!

 

:thumbsup_anim:

 

Stiamo andando bene.... io e Alfiero! :yes:  :rolleyes:

post-1237116-0-12137800-1395956027_thumb.png

Edited by carbo178
Di nuovo con i tools non approvati, terza volta... così non va
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...