Jump to content

[Guida] MSi U100 DualBoot Snow 10.6.3 / Windows 7


344 posts in this topic

Recommended Posts

Problema.

Se uso lo sleepenabler del secondo metodo (VoodooPower) mettendo pm=19 lo sleep funziona ma al risveglio non funziona più la scheda di rete, sia ethernet che wifi. Soluzioni?

E' un problema tuo, io non ho quel problema, ne' con disabler ne' senza. Altri non lo hanno.

Non saprei...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Smith@@ stavo seguendo la tua guida. Con un simil-u100 (ha le stesse caratteristiche).

 

Appena ho installato il kext gm9500 e intel.... non è partito più.

 

Prima di installarli comunque era translucida la dock.

 

Altra domanda i kext di cui parli possono essere installati anche su 10.6.2?

Link to comment
Share on other sites

Dunque... in primis ringrazio Smith@@ x l'ottima guida, installazione riuscita con perfetto funzionamento di tutti i componenti hw, compresa scheda wifi che è pienamente supportata e vista come airport express!

Noto solo ora l'audio gracchiante e rallentato con itunes, proverò i suggerimenti per ovviare il problema ;-)

Grazie ancora e saluti da me e il piccino nero con la mela bianca appiccicata sopra :-D

Link to comment
Share on other sites

Dunque... in primis ringrazio Smith@@ x l'ottima guida, installazione riuscita con perfetto funzionamento di tutti i componenti hw, compresa scheda wifi che è pienamente supportata e vista come airport express!

Noto solo ora l'audio gracchiante e rallentato con itunes, proverò i suggerimenti per ovviare il problema ;-)

Grazie ancora e saluti da me e il piccino nero con la mela bianca appiccicata sopra :-D

 

 

Se possiedi un msi come me basta che ti leggi indietro le mie risposte e discussioni passo passo con smith, anchio avevo audio gracchiante, e ho risolto ottenendo un ottimo risultato! prova subito come ho fatto io il secondo metodo vai sul sicuru te lo dice kiwi e arturo battuta!

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok Hotni86 ;) audio ok col metodo suggerito, é stato semplicissimo!

Non capisco come mai per gli altri é stata una manovra esorbitante :D

Resta in ballo solo la Cam che non viene riconosciuta... vabbe, kissene...

Grazie ancora, alla prox!!!

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè ma io continuo ad avere kernel panic improvvisi senza alcuna logica. 2 kernel panic mentre navigavo con Firefox.

Guarderò la consolle per cercare di capirci qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok Hotni86 :( audio ok col metodo suggerito, é stato semplicissimo!

Non capisco come mai per gli altri é stata una manovra esorbitante :D

Resta in ballo solo la Cam che non viene riconosciuta... vabbe, kissene...

Grazie ancora, alla prox!!!

 

Per la cam USA Camtwist, lo trovi nella guida.

Lo interfacci a Skype, per esempio.

 

U100 normale ha una bioscam il plus non lo so.

 

 

Facci sapere

Link to comment
Share on other sites

domandina:

 

con 1gb di ram come ci gira SL?

 

Ma che domande sono queste? sull'msi sono consigliati 2 gb altrimenti gira male, personalmente lò provato con 1 solo gb parte ma và da schifo!

Link to comment
Share on other sites

Per la cam USA Camtwist, lo trovi nella guida.

Lo interfacci a Skype, per esempio.

 

U100 normale ha una bioscam il plus non lo so.

 

 

Facci sapere

 

ciao!

gia provato camtwist... non riconosce na ma....

mi sa proprio che è incompatibile.

Per la ram, io giro con 1,5 gb e va piu che bene :(

Link to comment
Share on other sites

Ma che domande sono queste? sull'msi sono consigliati 2 gb altrimenti gira male, personalmente lò provato con 1 solo gb parte ma và da schifo!

 

 

E' una domanda inerente al topic.

 

In ogni caso grazie per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

Smith@@ ho notato che da quando ho inserito i kext x lo speedstep non vanilla come da te postato per risolvere l'incongruenza audio la CPU è fissa su 1660 MHz, è tutto normale? La funzione del nullCPUPowerManagement consiste in questo?

Altra domanda, è chiaro come da te spiegato che quei kext vanno semplicemente trascinati nelle cartelle e non "installati" con kexthelper.

Grazie ancora

 

Ho appena provato ad installare i kext con kexthelper ed è andato tutto liscio ;-) CPU scaling funzionante...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...