Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

scusa ma tu dalla tua iso hai preso l'originale, hai tolto solo stampanti e xcode e hai aggiornato con i pacchetti fino alla 10.5.5??

correggimi se sbaglio, ma allora se è così la tua è una retail aggiornata! quindi è ottima! 2 in 1!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, ho installato la Ideneb 10.5.5 ed il processo è andato tutto bene.

Avendo una Sk video Ati x1950xt ho selezionato X1950XT Injector, al riavvio del Pc il monitor mi si presenta nero e pixellato insomma non si vede nulla.

Rienstallando tutto senza selezionare X1950XT Injector al riavvio tutto bene ma naturalmente niente driver specifici.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è una soluzione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

certo chè c'è la soluzione !

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry902434

 

scusatemi ma quei driver sono stati fatti prendendo i kext dalla combo update prima che mi arrivasse la iso in mano .. ma haimè .. triste notizia , i kext della 10.5.5 nn corrispondevano all'combo update ...

 

infatti come vedrai nel post , e in REV 1 ( revision one ) ... perché avevo gia creato anche quel pacchetto con i kext sbagliati ...

 

nel prossimo ppf1 tranquilli sarà tutto ok !

 

MI SCUSO PER QUESTO DISAGIO .. empty_skull

Link to comment
Share on other sites

scusa ma tu dalla tua iso hai preso l'originale, hai tolto solo stampanti e xcode e hai aggiornato con i pacchetti fino alla 10.5.5??

correggimi se sbaglio, ma allora se è così la tua è una retail aggiornata! quindi è ottima! 2 in 1!

 

esattamente. e anche bootcamp, ma non penso che sia grave giusto? anche perche non si arrivera mai e poi mai su hackintosh.

In breve, l'ho ridotta quanto mi basta per farla entrare su disco da 4.38Gb. Non penso che con le linee di ora sia un problema scaricare 3gb o 4.38, anche perche se ne guadagna in stabilità...

Link to comment
Share on other sites

C'e' un metodo che ti permette di usare il dvd di installazione originale per installare. Ma non cambia nulla.. in quanto il pacco 10.5.5 e' la retail ( senza modifiche ) , e poi vengono applicate le patch. Con la retail installi lo stesso sistema e poi devi mettere manualmente le patch..

 

Forse è proprio nel selezionare le patch che io sbaglio, hai qualche suggerimento? perchè con la scheda video le ho provate tutte!!!

notebook pavillion Dv6500 con la seguente configurazione:

CHIPSET: intel core2 duo cpu t7100@1,80 ghz

SCHEDA VIDEO: mobile intel®965 express chipset family

SCHEDA RETE: realtek rtl 8101 family pci-e-fast ethernet nic (ndis 6.0)

Wifi: Intel® pro/wireless 3945 abg network connection

PROCESSORE:32 bit

RAM: 2gb.

SCHEDA AUDIO: realtek high definition audio

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie , rispettoa d un paio di giorni fa sono riuscito ad installarlo sto benedetto osx86!

 

Attualmente riesco a farlo partire solo in safe mode (-x) .

 

Immagino che sia un problema della sk video.

 

Ho una Ati 3870 , ho già provato ad installare un pkg ma al riavvio s'inchioda e non parte + neanche con -x

 

inoltre l'audio non c'è ..

 

qui trovate un summary delle caratteristiche hw

 

 

Grazie !!!!!!!!

 

 

:rolleyes:

 

 

Field Value

Computer

Computer Type PC multiprocessore ACPI

Operating System Microsoft Windows XP Professional

OS Service Pack Service Pack 3

Internet Explorer 7.0.5730.13 (IE 7.0)

 

 

Motherboard

CPU Type DualCore Intel Core 2 Duo E8200, 2633 MHz (8 x 329)

Motherboard Name ASRock P43R1600Twins-WiFi (3 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, 2 DDR3 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)

Motherboard Chipset Intel Eaglelake P43

System Memory 2048 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)

DIMM2: Team Group Xtreem Dark-1333 1 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM (9-9-9-24 @ 666 MHz) (8-8-8-22 @ 592 MHz)

DIMM4: Team Group Xtreem Dark-1333 1 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM (9-9-9-24 @ 666 MHz) (8-8-8-22 @ 592 MHz)

BIOS Type AMI (09/03/08)

Communication Port Porta di comunicazione (COM1)

 

Display

Video Adapter ATI Radeon HD 3800 Series (512 MB)

Video Adapter ATI Radeon HD 3800 Series (512 MB)

3D Accelerator ATI Radeon HD 3870 (RV670)

Monitor LG Flatron L1940B [19" LCD] (151188221)

 

Multimedia

Audio Adapter ATI Radeon HDMI @ ATI Radeon HD 38xx - High Definition Audio Controller

Audio Adapter Realtek ALC885/889A/890 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller

 

Storage

IDE Controller Intel® ICH10 Family 2 port Serial ATA Storage Controller 2 - 3A26

IDE Controller Intel® ICH10 Family 4 port Serial ATA Storage Controller 1 - 3A20

IDE Controller JMB36X Standard Dual Channel PCIE IDE Controller

Storage Controller ALAUECDJ IDE Controller

Disk Drive SAMSUNG HD160JJ (160 GB, 7200 RPM, SATA-II)

Disk Drive WDC WD2500KS-00MJB0 (232 GB, IDE)

Optical Drive HL-DT-ST CD-RW GCE-8520B (52x/24x/52x CD-RW)

Optical Drive HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B (DVD+R9:2.4x, DVD+RW:16x/4x, DVD-RW:8x/4x, DVD-RAM:5x, DVD-ROM:16x, CD:40x/24x/40x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)

Optical Drive XKHYVE LAZO563KXA SCSI CdRom Device

SMART Hard Disks Status OK

 

 

 

 

DMI

DMI BIOS Vendor American Megatrends Inc.

DMI BIOS Version P1.80

DMI System Manufacturer To Be Filled By O.E.M.

DMI System Product To Be Filled By O.E.M.

DMI System Version To Be Filled By O.E.M.

DMI System Serial Number To Be Filled By O.E.M.

DMI System UUID 00020003-00040005-00060007-00080009

DMI Motherboard Manufacturer

DMI Motherboard Product P43R1600Twins-WiFi

Link to comment
Share on other sites

no...aggiorno....

 

Per caso ho provato ad installarla sul pc fisso...disastro...arrivo alla schermata della selezione lingua: mouse e tastiera impazziti, vanno a scatti e sono ingovernabili...ognuno per i caxxi suoi !

 

Mai visto....

 

Cris, io posso masterizzare solo a 4X....al massimo lo masterizzo con nero da windows, è uguale? non ho mai provato....

Link to comment
Share on other sites

cris io l'ho rimasterizzata a 1x....ma proprio no...sempre li si blocca, supporto danneggiato......

 

Guarda non per gufarti, ma io ho masterizato sia la 1.1 / 1.3 almeno 6 volte a 4x installata sù 6 macchine differenti e ti posso assicurare che il problema non è la iso.

Link to comment
Share on other sites

altre due stavolta non solo l'md5 no corrisponde ma il dvd sia 2 -r sia 3 +r non vengono riconuosciuti dal computer, non sia avviano memory allocata (0x0000f una cosa simile) e sono stati masterizzati a velocita' minima con tre masterizzatori diversi.

E' assurdo?

Link to comment
Share on other sites

Layne, vorrei segnalare che e' presente ancora l'errore del CARBON...non funziona freehand con questa release :wub:

 

uso i programmi in carbon tranquillamente io.. l'ho provato quel fix..

 

 

...parrebbe...ma che è cambiato allora dalla ideneb v1.1 10.5.4 ??? quella si installava perfettamente, ho selezionato la stessa roba....

 

 

cambia programma di masterizzazione, perche nella iso di avvio non e' cambiato nulla se non i kext ( che non centrano con quell'errore )

Link to comment
Share on other sites

provate a cambiare supporto di masterizzazione (insomma i dvd) perchè molto spesso c'è qualche incompatibilità tra dvd e masterizzatori..

 

 

layne: scusami ma notavo che manca l'installazione del java, nonchè l'oxford dictionaries.. che fine hanno fatto??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...