Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

Layne nell'altro topic mi hai detto che posso fare l'aggiornamento con questa procedura

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=107340#

 

usando i pacchetti di apple, solo di avere l'accortezza di salvare i kext e reinstallarli prima di riavviare la macchina, alla fine di tutta la procedura descritta nel link riportato.

 

Ieri ho "scoperto" OSX86Tools Utility :

 

skdesign2mk7.jpg

 

Posso fare quello che mi hai suggerito con questo programma facendo prima Backup e poi Restore Extension e poi Repair Disk Utility?

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma è da un po' che vi seguo!

scusate se non sono passato dalla sezione apposta per presentarmi ma lo farò a breve.

ho già installato la Jas 10.4.8, la Kalyway 10.5.2, la iDeneb 1.1 10.5.4 e ora sto scaricando la 1.3 sempre iDeneb. Ogni installazione un format. Trovo la iDeneb la migliore in assoluto!

Sono sempre riuscito a far funzionare tutto tranne scheda audio e QE/CI della scheda video.

La mia configurazione è questa:

Mobo Asus Commando

Chipset P965 / ICH8R + Jmicron per unità IDE

Intel Core 2 Duo e6300

2GB ram ddr-800

VGA Peak Ati x1650xt 256mb

Audio "SupremeFX Audio card featuring ADI® 1988B Codec"

 

Come faccio e cosa devo installare sulla 1.3 per risolvere i problemi audio/video? grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora per la scheda audio prova gli ADI1988 integrati in iDeneb.

Per la scheda video, devi vedere prima l'id della tua scheda. Ci stiamo lavorando per le x1650xt e le ati x1xxx in generale. Il problema e' che la ATI , per qualche stupida ragione, ha fatto la serie x1600 e x1650 con molti ID, anche se la scheda e' sempre uguale.. Mistero..

Link to comment
Share on other sites

Ho dei problemi con i driver ati.. ho la 3600 ati.. che mi consigliate? .. dopo l'installazione della 1.3 dopo l'avvio della mela poco prima di entrare mi viene fuori lo schermo con tutte righe e puntini.. penso sia un problema di driver..

Link to comment
Share on other sites

Perdonate la rottura di scatole.

Ho istallato ora la ideneb 1.1 ma mi ha dato qualche problema.

Dunque, ho una scheda wifi atheros e ho selezionato il kext durante l'istallazione ma non me la riconosce;

Ora come ora non va neppure il dvd quindi non posso aggiungere nuove cose...

Vista la mia configurazione (che è in firma) cosa mi consigliate di istallare?

Come risolto il problema del lettore che non viene riconosciuto?

E' meglio ristallare tutto il sistema o c'è possibilità che riesca a fixarlo bene?

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

E' possibile che il md5 del file scaricato sia completamente diverso dal numero che dovrebbe avere.

a me di solito almeno il numero iniziale e il finale sono simili invece qui......

79af2c037b48e976d9f51839ec009bb5 chk originale

8cc466469c7767599cae88c169d6f060 chk scaricato

Link to comment
Share on other sites

Allora per la scheda audio prova gli ADI1988 integrati in iDeneb.

Per la scheda video, devi vedere prima l'id della tua scheda. Ci stiamo lavorando per le x1650xt e le ati x1xxx in generale. Il problema e' che la ATI , per qualche stupida ragione, ha fatto la serie x1600 e x1650 con molti ID, anche se la scheda e' sempre uguale.. Mistero..

grazie Layne_

avevo già provato con la 1.1 gli ADI1988 ma niente! e per la vga avevo selezionato i driver ati x1600 pci-e perchè più simili!

Ma quindi quando mi troverò in fase di installazione a dover selezionare i fix e i driver, cosa devo scegliere? meglio non scegliere nulla?

Link to comment
Share on other sites

jackfotta....devi scegliere i driver per il tuo pc.....puoi anche non selezionare niente, ma il CHIPSET lo devi mettere per forza altimenti non partirà mai....

 

certo cris, questo lo so, io intendevo per risolvere il problema alla scheda audio e video come ho riportato qualche post fa! ho una ati x1650xt che non mi abilita il QE/CI e una scheda audio SupremeFX (ADI1988B) completamente muta! chiedevo cosa devo selezionare per questi 2 componenti, se è meglio selezionare qualcosa oppure niente ed aspettare che esca qualche driver funzionante (spèrem!)

Link to comment
Share on other sites

spegnimento del sistema dopo installazione come mai?

 

questa è una cosa nuova ho fatto diverse installazioni ma questa cosa non mi era capitata mai

 

ho installato soltando i drive di rete yukon2 e basta non ho selezionato niente

 

qualcuno sa darmi una spiegazione?

non ho mai installato iDeneb

 

Grazie a tutti anticipatamente

 

grazie a tutt

Link to comment
Share on other sites

Non c'è verso di farlo partire

 

dopo l'installazione andata a buon fine riavvio e dopo il caricamento si spegne, che chipset devo segnare con un X38/ICH9R

non seleziono nessun driver video perchè ho selezionato Efi Studio

niente nine nicht

 

Il mio hardware è in firma l'ho sto installando sulla P5E

 

che suggerimenti avete?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...