Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

non prenderla come oro colato,avevo solo letto così,poi magari.................

 

trovato

 

per quanto riguarda l hud devo risolvere dei roblemi per il 10.5.7 appena ho tempo risolvo e poi rilascio una nuova versione.....
Link to comment
Share on other sites

Chameleon v2.0 AppleAMD boot, o fateci ciò che vi pare, io la uso per il boot del mio AMD, un saluto.

post-177348-1247680973.png click col destro, registra immagine

 

anoteramdthemebootmela.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

bellissimo questo post!!

ho visto in qualche screenshoot in giro un mod per il desktop che praticamente in un angolo sopra alla dock mostra la copertina del''album inclinata e il titolo, l'artista e l'album che si stanno ascoltando...qualcuno di voi conosce questa mod?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alex,

Ho un problema con la personalizzazione di Snow. Mentre con Leopard riuscivo tranquillamente a cambiare la barra del menù in alto (ho usato la tua bellissima barra nera traslucida) con Snow non riesco ad installarla. Nel senso che faccio lo stesso procedimento che facevo in Leo ma facendo il Log out e il riavvio, ma dopo riavvio non si vede più la barra (scomparsa completamente) e non riesco ad aprire un bel niente (ne finder ne applicazioni).

 

Per snow la personalizzazione della barra è diversa rispetto a Leo?

 

Poi ti chiedevo se riuscivi a postarmi un po di bei siti dove scaricare un po di belle icone per il dock. Sto cercando di personalizzare il desktop sul nero e vorrei delle icone (ichat, itunes, anteprima ecc...) sullo scuro.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...